Dolce o salato? Rispondi e scoprirai come sarà questo 2023

Credi che gli altri parlino bene o male di te? Attenta perché da questo potrebbe dipendere l’andamento del tuo 2023. Scegli tra dolce e salato per scoprirlo.

Preferisci il dolce o il salato? Meglio una fetta di torta, un pasticcino o un bel piatto di pasta? O magari una fetta di pizza? C’è chi non riuscirebbe mai a rinunciare al dolce alla fine di una cena con amici e chi ha bisogno di mangiare la carbonara almeno una volta a settimana. Ognuno ha i suoi gusti, quali sono i tuoi? Meglio il dolce o il salato? Rispondi sinceramente e poi continua il test.

Dolce pasta
Dolce o salato? – cuciniamoli.com

Grazie alla risposta che darai, potrai comprendere se gli altri parlano bene di te. In che modo? È molto semplice, la tua personalità ti guiderà verso il dolce o il salato e, in questo modo, sarà più facile comprendere qual è il tuo carattere. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato ai tuoi gusti culinari. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua.

Dolce salato
Test personalità – cuciniamoli.com
  • Preferisci il dolce: se non riesci a rinunciare ad una fetta di torta o a un pasticcino, vuol dire che sei orientata verso il dolce. Questo non vuol dire che tu sia per forza una persona romantica. Anzi, tiri fuori questo aspetto del tuo carattere raramente, solo quando lo ritieni necessario. Devi entrare particolarmente in empatia con qualcuno per tirare fuori il tuo romanticismo e la tua dolcezza, altrimenti resti sulle tue, diffidente come sempre. Non ti fidi subito di una persona, hai bisogno di tempo. Alcuni episodi del passato ti condizionano sotto questo punto di vista, forse è arrivato il momento di cambiare pagina e iniziare ad apprezzare coloro che si mettono sempre a tua disposizione quando hai un problema. Gli altri ti considerano una persona pacata ma sanno bene che è meglio non farti arrabbiare, altrimenti tiri fuori il peggio di te. Meglio esserti amico che nemico, chi ti conosce lo sa bene. Per questo 2023 tante prove si profilano all’orizzonte: tu però sei perfettamente in grado di tirar fuori le unghie e trarre il meglio da ogni situazione.
  • Preferisci il salato: se la carbonara è il tuo piatto preferito o se, in generale, preferisci il salato al dolce, vuol dire che sei una persona che non ama parlare troppo. Preferisci andare subito al sodo, soprattutto se devi risolvere un problema. Non ti piace troppi giri di parole, per te è importante trovare una soluzione in tempi brevi, altrimenti inizi ad annoiarti. Non fai mai la stessa cosa più volte, preferisci provare ogni volta esperienze diverse perché ti incuriosisce tutto ciò che non conosci. Sei attratta dall’ignoto da sempre, credi che tutto ciò che è misterioso possa essere anche interessante. Gli altri ti considerano una persona stravagante, probabilmente perché non segui le mode del momento e perché fai sempre di testa. A te non interessano le opinioni altrui, quindi continuerai ad andare dritta per la tua strada, non c’è alcun dubbio. Questo 2023 ti riserverà sorprese al cardiopalma: preparati a un anno di rivoluzioni.
Impostazioni privacy