Come preferisci le melanzane: con la pasta, sott’olio o arrostita? La risposta che ti do ti sorprenderà

Sai che puoi scoprire qual è la tua vera personalità grazie ad una semplice melanzana? Non ci credi? È tutto vero, provare per credere

Ti piace la melanzana? Parliamo di un alimento che può essere cucinato in tantissimi modi, oggi ne abbiamo scelti tre: con la pasta, sott’olio e arrostita. Quale scegli? Quale melanzana preferisci? Qual è il modo migliore per cucinarla, secondo te? Lasciati guidare dall’istinto, segui il tuo palato e fai la tua scelta, l’importante è rispondere in maniera sincera, altrimenti il test non sarebbe valido.

Melanzana
Il test della melanzana – cuciniamoli.com

Ora che hai preso una decisione, possiamo finalmente passare alla seconda fase del test, quella più divertente e stimolante. Tra poco avrai la possibilità di conoscere alcuni dettagli della tua vera personalità. In che modo? È molto semplice: scorrendo il testo verso il basso troverai tre profili, ognuno corrispondente ad una melanzana. Leggi quello che riguarda la tua melanzana preferita e potrai venire a conoscenza di alcuni dettagli del tuo carattere ancora sconosciuti, almeno fino ad ora. Ecco i profili del test.

I profili del test: la tua melanzana preferita

Prima di andare avanti è importante precisare un dettaglio non irrilevante: questo test non ha nessuna validità scientifica e nessun collegamento con teorie o tesi. I profili che leggerai non sono il risultato di studi ma soltanto un intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Personalità
La tua vera personalità – cuciniamoli.com
  • Con la pasta: con questa scelta hai evidenziato un aspetto molto importante del tuo carattere. Sei una persona ansiosa, ti fai prendere dal panico appena la situazione non è più sotto controllo e non sai cosa fare. Quando sei sotto pressione vai in seria difficoltà e rischi di prendere decisioni affrettate e sbagliate. Ogni tanto farebbe bene un bel respiro prima di agire, soprattutto se ti trovi in un contesto che non ti riguarda. È vero che non sopporti le sorprese ma non puoi pensare di programmare sempre tutto nei minimi dettagli.
  • Sott’olio: sei una persona che non ama stare in mezzo alla gente. Ti piace frequentare le persone alle quali vuoi bene ma ogni tanto hai bisogno di isolarti. Senti l’esigenza di dover ricaricare le batterie prima di buttarti di nuovo nella mischia. Soltanto in questo modo trovi la forza per affrontare le avversità della vita e riesci sempre ad avere successo. Chi ti conosce sa bene quali siano le tue esigenze e ti rispetta, altrimenti non potrebbe far parte della ristretta cerchia di privilegiati che possono frequentarti.
  • Arrostita: ti piace la melanzana arrostita? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Sei sempre pronta a partire per un nuovo viaggio, alla ricerca di emozioni mai vissute e di posti mai visitati prima. Se dipendesse da te, non esisterebbe il lavoro ma solo lo svago. Questo aspetto del tuo carattere ti mette spesso in cattiva luce con gli altri, c’è chi pensa che tu sia superficiale e non riesce a comprendere la tua leggerezza. Essere leggeri non vuol dire essere superficiali, chi ti conosce bene lo sa e ti apprezza.
Impostazioni privacy