Hai un punto debole? Un piatto 🍽 potrebbe svelare qual è

Pensi di conoscere ogni tuo punto debole? Molto probabilmente stai sbagliando e dovresti rimediare per non farti cogliere impreparata

Guarda con attenzione l’immagine in basso, scegliendo uno dei tre riquadri potresti scoprire qual è il tuo più grande punto debole. Conoscere i tuoi limiti è importante perché potresti spingerti oltre le tue possibilità e commettere degli errori, a volte irrimediabili. Inoltre, se gli altri si rendono conto di quali siano i tuoi punti deboli, è opportuno che anche tu ne sia al corrente, per difenderti in caso di attacco.

Test
Quale scegli? (Cuciniamoli.com)

In questa immagine c’è un piatto di pasta nel primo riquadro, un dolce nel secondo e delle patatine fritte nel terzo. Quale tra questi alimenti scegli? A quale non riusciresti a rinunciare? Rispondi con sincerità, fai che sia il tuo istinto a guidarti in questa decisione e poi prosegui con il test. È importante che tu non vada a sbirciare i profili prima di rispondere, altrimenti il test non sarebbe valido.

Una volta scelto un cibo, scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Pensi di conoscere il tuo vero punto debole? Forse ti sbagli.

I profili del test: qual è il tuo punto debole?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il tuo profilo personalizzato e di conoscere il tuo vero punto debole. Prima di andare avanti, è necessario sottolineare un aspetto fondamentale: questo test non ha nessuna validità scientifica. Il suo scopo è quello di intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Punto debole
Hai un punto debole? (Cuciniamoli.com)
  • Pasta: la pasta è probabilmente il piatto italiano più conosciuto al mondo, insieme alla pizza. Si tratta di un alimento quasi sempre molto semplice da cucinare. Se non riesci a rinunciare alla pasta, vuol dire che il tuo vero punto debole è la noia. Vai in crisi quando non hai qualcosa da fare, devi sempre avere un impegno, altrimenti rischi di impazzire. Sei una persona solare, ti piace stare in mezzo alla gente e spesso ti trovi al centro dell’attenzione. E in queste situazioni dai il meglio di te.
  • Dolce: questo è il tipico peccato di gola, tutto ciò che è dolce attira l’attenzione degli amanti del genere. È difficile resistere ad una fetta di torta, soprattutto se è l’ultima ed è sola nel frigorifero, quasi come se volesse chiamarti per farsi mangiare. Se non riesci a resistere ai dolci, vuol dire che il tuo punto debole è la scarsa forza di volontà. Hai bisogno di stimoli per andare avanti in un progetto. Se non hai un controllo o un supervisore, rischi di perdere tempo e di non combinare nulla. Sei un eterno bambino ed è impossibile cambiarti, sei fatto così.
  • Patatine fritte: le patate fritte rappresentano il cibo più amato dai bambini e non solo. Vanno insieme a tantissime pietanze e spesso sono irresistibili. Una tira l’altra! Se non riesci a resistere quando sei davanti ad un piatto di patatine fritte, vuol dire che sei una persona particolarmente pigra. Quando non hai voglia di fare qualcosa, è impossibile convincerti del contrario. Spesso rimandi i tuoi impegni e deleghi agli altri le tue responsabilità.
Impostazioni privacy