Destino crudele per 3 segni dello zodiaco 🪬 dovranno fare i conti con sfortuna e difficoltà 😵 Giornata da dimenticare ❌

Per questi segni di prospetta un destino più che crudele, apocalittico! Cari amici, arriverà un caos tale che renderà questo Natale incancellabile…

L’Oroscopo del giorno è poco favorevole per questi amici dello Zodiaco che dovranno affrontare le festività. Spesso capita di essere in balia di eventi traumatici, ma oggi “So’ Ca**i!” La colpa è tutta del destino crudele di questi segni, oppure c’è il loro zampino nel commettere sempre gli stessi errori? Se fai parte del Team degli sfigati non temere, abbiamo delle soluzioni a portata di mano e di… stomaco per te!

segni con destino crudele oroscopo
segni destino crudele- Cuciniamoli.com

Fo**i il tempo e le avversità, gioca le tue armi migliori! Come? Per prima cosa, devi sapere cosa sta smuovendo in negativo il tuo cielo. Il transito protagonista è un Sestile tra Mercurio e Nettuno: mente e pancia! Appunto, si tratta di un Aspetto dei Pianeti che prevede un posizionamento in cui il cielo è diviso in 6 parti da 60°, e gli Astri distano alla stessa distanza.

Non è un aspetto poco favorevole, anzi ci sarà equilibrio tra ciò che e mentale e ciò che è fisico. Peccato che ad avere la luna storta sono proprio 3 segni che hanno un destino crudele a causa del loro non fidarsi di nessuno! Il Natale porta speranza, ed è bene che inizino a capire cosa sbagliano per migliorare la loro vita.

Segni con destino avverso, che classifica: mette i brividi!

Di certo, stiamo parlando di un giorno dell’anno nel quale si mangia a bizzeffe, quindi siamo qui per consigliare delle ricette che possano essere dei piatti “spezza fame” in momenti di divertimento. Magari mentre si gioca a carte, oppure da associare alle portate principali. Perché presentiamo questa tipologia di ricette? Perché l’innovazione è la chiave per attuare quella crescita personale che lascia indietro “ciò che è superfluo dal passato”, e si inizia ad abbracciare un futuro ricco di positività!

segni destino crudele classifica
segni destino crudele- Cuciniamoli.com

Al primo posto la Vergine: “Lascia andare ciò che è vecchio!”

Con vecchio non intendiamo nel vero senso della parola l’età avanzata, ma quello che sta già da un po’ nella vita del segno di terra più ossessionato dalla perfezione, e che non va più bene da troppo tempo. Consiglio: abbandonare ciò che è superfluo non deve solo essere il motto del giorno, ma devi proprio iniziare l’anno con questa idea! Prepara delle Frittelle da farcire, almeno la tua pancia sarà felice!

Ingredienti

  • 1 uovo
  • 100 ml di acqua
  • 10 ml di olio evo
  • 120 gr di farina 00
  • un pizzico di bicarbonato
  • Sale
  • Olio extravergine di oliva per la cottura

Preparazione

Sbattere l’uovo con olio, sale ed acqua, una volta venuto un composto liscio, aggiungere la farina. Oliare una padella, e passare un mestolo dell’impasto, deve venire una foglia sottile dorata da entrambi i lati. Meno spessa è la quantità dell’impasto, meno tempo ci vorrà di preparazione. Una volta cotte, le frittelle possono essere farcite con qualsiasi leccornia, sia dolce che salata: perché non la proponi come aperitivo con dei salumi o come dolcetto con la nutella?

Segue la Bilancia, che brutta situazione: “Metti da parte la negatività!”

Insicurezza e malessere stanno sconvolgendo la vita del segno più “leggero” dello Zodiaco. Adesso, c’è poco spazio per il buon umore, specialmente per le incomprensioni con una persona amata. Consiglio: mettere da parte l’astio è un’ottima mossa, magari mangiando insieme dei Crostini rustici di polenta fatti in casa!

Ingredienti

  • Polenta istantanea 250 g
  • Acqua 1 l
  • Olio extravergine d’oliva 1 cucchiaio
  • Sale fino
  • Salamella
  • Stracchino
  • Olio extravergine d’oliva

Preparazione

Preparare la polenta istantanea seguendo la ricetta del pacco acquistato. Di solito, si prepara in una pentola aggiungendo il quantitativo d’acqua indicato, salando e aggiungendo le spezie che si preferiscono. Girala bene con una frusta, non ci devono essere grumi. Una volta cotta, va messa in una pirofila a solidificare a temperatura ambiente, basta circa un’ora. Una volta passato il tempo, la si taglia a pezzettoni, a “mo’ di bruschette”, le si passa in padella per grigliarle e le si può guarnire con i prodotti che si preferiscono. Salame e stracchino sono molto gustosi!

Concludiamo con il Toro: “Cambia prospettive, altrimenti sarà la fine!”

L’essere irremovibile è tipico di questo segno, se continua ad essere cocciuto, non sarà mai in equilibrio tra mente e cuore. La razionalità va bene, ma bisogna anche avere un pizzico di sentimento. Altrimenti, altro che destino crudele, vivrà solo noie! Consiglio: per vivere un po’ di spensieratezza, sarebbe meglio preparare qualcosa di divertente come i Churros! Che stuzzicheria!

Ingredienti

  • 140 gr di farina
  • 120 gr di burro
  • 2 uova
  • 100 gr di zucchero
  • 200 ml di acqua
  • olio per friggere

Preparazione

Fare sobbollire in un pentolino zucchero, sale e burro, quando sta per avere delle bollicine, si aggiunge la farina. Si mescola, sempre a fiamma bassa, finché non si ottiene un panetto morbido che va stesso su un piano da lavoro. Raffreddato si aggiunge un uovo alla volta, e si impasta con cura per farlo assorbire. A parte si mette su una padella con l’olio, e mentre si riscalda si aggiunge il composto in una sac a poche che va messo direttamente sul fuoco. Si lascia friggere circa 2 minuti, o almeno finché i Churros non diventano dorati, et voilà, sono pronti!

Impostazioni privacy