Il test del waffel 🧇 Scegline uno e scopri chi sei veramente

Chi sei veramente? Completa il test del waffel e scoprilo. Potresti ricevere una gradita sorpresa o una notizia totalmente inaspettata

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi diversi di waffle. Il primo è ai frutti di bosco, il secondo è con burro e sciroppo d’acero e il terzo è con la Nutella. Quale preferisci? Quale gusto scegli quando decidi di mangiare un waffle? Pensaci un attimo ma non perdere troppo tempo, conosci già la risposta perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali.

Test waffle
Quale preferisci? (Cuciniamoli.com)

Lascia che sia il tuo istinto a guidarti e poi continua con la seconda fase del test. Siamo quasi arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Scorrendo il testo verso il basso, infatti, troverai il profilo abbinato al tuo waffle preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Sei curiosa di leggere i tre profili?

I profili del test: qual è il tuo waffle preferito?

Eccoci finalmente arrivati al momento più importante di questo test, a breve avrai la possibilità di leggere il tuo profilo personalizzato e potrai scoprire diversi dettagli del tuo carattere. A volte crediamo di conoscere noi stessi ma non è così. Prima di andare avanti è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Waffle
Mangiare un waffle (Cuciniamoli.com)
  • Waffle con i frutti di bosco: questa è una variante molto diffusa nel nostro paese, un po’ meno all’estero. Se hai scelto proprio questo waffle, vuol dire che sei una persona abbastanza tradizionalista. Non disdegni l’idea di aprirti a nuovi orizzonti ma preferisci restare nella tua comfort zone. Sei molto intelligente, soprattutto quando un argomento ti interessa. In altre occasioni tendi a perdere facilmente la concentrazione. Hai bisogno degli stimoli giusti per rendere al massimo.
  • Waffle con burro e sciroppo d’acero: questa è una variante piuttosto dolce del waffle. Il burro è utilizzato per ammorbidirlo mentre lo sciroppo serve a dare il giusto sapore. Se hai scelto proprio questo waffle, vuol dire che sei una persona abbastanza tranquilla. Ti piacciono i toni pacati, non alzi mai la voce e cerchi sempre di mettere pace quando qualcuno litiga. Sei una persona semplice e ti fai voler bene da tutti.
  • Waffle con Nutella: questa versione è probabilmente la più venduta, anche il waffle non nasce per essere abbinato alla Nutella. È sicuramente la variante più amata dai giovani, anche se forse non è molto originale. Se hai scelto proprio questo waffle, vuol dire che non ami prendere grossi rischi. Valuti bene ogni dettaglio prima di prendere una decisione importante e tendi a non entrare in questioni che non ti riguardano.
Impostazioni privacy