Benedetta Rossi demolisce suo marito Marco 😱: i loro rapporti non sono stati sempre idilliaci 😢

Di recente Benedetta Rossi ha demolito suo marito Marco improvvisamente, spiazzando letteralmente tutti. Tra di loro le cose non sono andate sempre per il meglio.

Benedetta Rossi e il suo Marco sembrano una coppia inossidabile, una di quelle letteralmente indistruttibili.

Benedetta Rossi demolito Marco
Cuciniamoli Photo

Era il 1997 quando i due si conobbero. All’epoca avevano entrambi circa 25 anni, i genitori di lui erano proprietari di un maneggioche la food blogger iniziò a frequentare.

Inizialmente ad accompagnarla nelle sue lunghe passeggiate fu proprio Marco. E così, piano piano, tra un giro e l’altro nacque il loro amore.

Come lui stesso ha ammesso, però, conquistare Benedetta all’inizio non fu affatto facile, anzi. Con il senno di poi, però, considerando come sono andate le cose tra di loro, continuare a tentare sicuramente per lui sarà stata la scelta giusta.

Oggi, 25 anni dopo, i due formano una coppia solidissima, sia nel lavoro che nella vita. A lui dobbiamo l’ingresso di Benedetta nel mondo della cucina: fu proprio lui che, accortosi del talento della moglie, le regalò una macchina fotografica con cui filmare le sue ricette.

All’inizio così lei si occupava di tutto a 360°: faceva le riprese, si occupava del montaggio, pubblicava i suoi tutorial.

Ad un tratto però qualcosa cambiò: Marco capì quali erano davvero le potenzialità della moglie e per poterla aiutare concretamente lasciò la sala giochi che aveva all’epoca e decise di seguirla nel suo lavoro.

Oggi infatti proprio lui si occupa di gestire il lato del marketing della moglie, lavorando “dietro le quinte” e supportandola in tutto ciò che fa.

Questo sembra un ritratto di coppia e di vita coniugale a dir poco perfetto, eppure c’è un tassello mancante: Benedetta Rossi di recente ha demolito suo marito Marco. Anche tra di loro, cioè, le cose non sono sempre andate benissimo.

Benedetta Rossi ha demolito suo marito Marco

Benedetta Rossi, ospite di A Ruota Libera, ha deciso di prendere alla lettera il nome del programma e di parlare a ruota libera.

Benedetta Rossi demolito Marco
Instagram Photo

Ovviamente, parlando della sua vita privata, la food blogger non ha potuto non parlare di suo marito Marco, di fondamentale importanza per lei.

Quello che ha confessato, però, ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta: pare, infatti, che all’inizio il loro rapporto non sia partito proprio con il piede giusto.

A questo proposito Benedetta Rossi ha “demolito” Marco e ha raccontato: “All’inizio non mi era particolarmente simpatico. Mi raccontava i suoi viaggi con un tono un po’ saccente”.

Poi però le cose tra di loro sono cambiate eccome, tanto che oggi, come abbiamo anticipato, i due formano una coppia solidissima nella vita e nel lavoro.

Come la stessa food blogger ha ammesso, infatti: “Marco è proprio la mia spalla. Lo è sempre stato, da quando ci siamo conosciuti, è stato sempre lì per raddrizzarmi, mi ha sempre incoraggiata. Quello che mi colpiva di lui era il coraggio. Mi ha fatto credere in me stessa”. Insomma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy