Clamoroso addio a Masterchef? La foto 📸 non mente: la tragedia è servita in diretta

Clamoroso e doloroso addio a Masterchef Italia 2022? La tragedia potrebbe arrivare in diretta: la foto non mente e i fan vanno in crisi.

Addio improvviso a Masterchef Italia 2022? Una foto pubblicata su Instagram da uno dei giudici del talent show culinario di Sky scatena l’ansia dei fan che temono l’addio di uno dei giudici da sempre più amati. Giunto alla dodicesima edizione, Masterchef continua a regalare sogni agli aspiranti chef ed emozioni ai telespettatori che, oltre a godere con gli occhi di fronte alle succulente ricette, non trattengono le lacrime di fronte alle storie personali dei concorrenti.

masterchef addio
Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli a Masterchef – (Fonte @
masterchef_it) – Cuciniamoli.com

La giuria della dodicesima edizione di Masterchef Italia è composta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. I tre chef stellati, molto diversi tra loro, rappresentano un perno della trasmissione. Senza i loro rimproveri, le loro emozioni e i loro incoraggiamenti, il talent non sarebbe lo stesso. Una giuria molto affiata che, tuttavia, potrebbe rompersi in futuro.

A preoccupare i fan, infatti, è una foto in cui manca uno dei giudici: ci sarà davvero il clamoroso addio?

Bruno Barbieri lascia Masterchef Italia 2022?

“Dov’è Barbieri?”, chiede Giorgio Locatelli condividendo una foto in cui è insieme ad Antonino Cannavacciuolo. Una foto scattata nella cucina di Masterchef che ha scatenato il panico tra i fan che temono che, dopo l’addio di Carlo Cracco che, recentemente si è lasciato andare ad una confessione, possa esserci un altro addio.

Per il momento, tuttavia, l’addio di Barbieri appare abbastanza lontano così come quello di Locatelli e Cannavacciuolo. Nonostante tutti e tre siano impegnati su più fronti e non trascurino la loro attività in cucina che ha permesso a tutti di realizzare importanti sogni professionali, l’impegno con Masterchef rappresenta anche un momento di divertimento.

masterchef
Cannavacciuolo e Locatelli – (Fonte IG @giorgiolocatelli1) – Cuciniamoli.com

Registrando la nuova edizione che vede, tra i concorrenti, persone che, dopo aver cercato la propria strada in settori totalmente diversi come quello della moda che Rachele ha scelto di abbandonare per dedicarsi alla cucina, i tre giudici hanno trascorso dei momenti davvero divertenti insieme.

I percorsi di cucina di Bruno Barbieri

Oltre ad essere impegnato in tv con Masterchef e 4 Hotel, Bruno Barbieri non trascura la cucina e, per gli appassionati, ha già pensato ad una serie di percorsi per il prossimo autunno.

“Ragazzi quest’autunno ce n’è per tutti! Avete già dato un occhiata ai miei #PercorsiDiCucina? Li ho creati pensando a voi, a quanto amate cucinare e a quanto siete sempre in cerca di ricette e consigli. La carne, il pesce, ricette vegetariane e persino il leggendario Scrigno di Venere”

Impostazioni privacy