Quale cornetto scegli 🥐 ? Attento a quel che rispondi, significa più di ciò che credi

Qual è il tuo cornetto preferito? Completa il test, fai la tua scelta e scopri alcuni dettagli ancora sconosciuti della tua vera personalità

Il cornetto è un alimento che può essere mangiato in diversi momenti della giornata. È vero, sarebbe opportuno mangiarlo a colazione ma i più golosi sanno bene che non è così. Cosa c’è di meglio di uno spuntino con un bel cornetto? Ognuno ha i suoi gusti, c’è chi preferisce il cornetto al cioccolato, chi lo vuole ripieno di marmellata e chi lo gradisce senza, vuoto all’interno, per gustarsi al meglio la pasta sfoglia.

Cornetti
Quale cornetto preferisci? (Cuciniamoli.com)

E tu, qual è il tuo cornetto preferito? Come vedi, anche nell’immagine in alto abbiamo inserito le tre tipologie di cornetti più diffusi. Scegline uno e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione. Ad ogni profilo è abbinata una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Sei pronta? Ormai ci siamo quasi, tra poco potresti conoscere alcuni dettagli del tuo carattere che probabilmente hai ignorato, almeno fino ad oggi.

I profili del test: qual è il tuo cornetto preferito?

Finalmente ci siamo, ecco la parte più divertente e stimolante del test di oggi. A breve avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità ma, prima di andare avanti, vogliamo ricordarti un dettaglio molto importante: questo test non ha nessuna validità scientifica. Non è altro che un piccolo intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Non c’è nessun esperimento dietro questo test.

Cornetti
Il tuo cornetto preferito (Cuciniamoli.com)
  • Cornetto al cioccolato: sei una persona semplice, per questo hai scelto il gusto più diffuso. Sei sempre sorridente, raramente ti lasci prendere dalla tristezza, anche se le cose non vanno bene. Hai la capacità di trovare ogni volta una scusa per sorridere e per vedere il bicchiere mezzo pieno. Il tuo ottimismo è contagioso e tutti vogliono passare del tempo con te. Non ti piace stare al centro dell’attenzione ma, se serve, non hai problemi a diventare il mattatore della serata per evitare che un amico continui a pensare ad un brutto episodio. È il tuo modo di risollevargli il morale.
  • Cornetto con la marmellata: sei una persona particolarmente affidabile. Quando qualcuno ti chiede di svolgere un compito, lo fai con grande dedizione e serietà. Provi a trovare sempre la soluzione giusta per oltrepassare un ostacolo e affronti la vita con grande forza e passione. Quando senti che è arrivato il momento giusto, non hai problemi a buttarti in un progetto. Credi che ogni lasciata sia persa ed è per questo che ogni tanto ci resti male quando commetti un errore di valutazione.
  • Cornetto vuoto: sei una persona coerente, non hai bisogno di riempire il cornetto per sentirti meglio, a te basta saziarti. Ami fare le cose in maniera semplice, sei essenziale e non hai bisogno di andare dall’altra parte del mondo per fare una vacanza. Ti va bene anche il lago che si trova nei pressi della tua città, l’importante è che la compagnia sia buona.
Impostazioni privacy