Per questi segni la sfortuna è come una maledizione ☠️ meglio non sfidare la sorte 🐈‍⬛

La sfortuna affligge questi segni in un momento… propizio per l’intero Zodiaco! Se non è sfortuna questa cari amici…

Ci ritroviamo sempre alle stesse, alcuni amici vivono un incubo. La giornata inizierà con un persistente giramento di pa**e, da associare a scontri accesi con qualche collega, fino a perdere la pazienza con il partner! Insomma, che confusione! I segni con più sfortuna sono quelli messi peggio perché è come se non avranno le forze per reagire. Ecco cosa prevedono le stelle e come possono contrastare il fato negativo. Ci vorrà molta dolcezza altrimenti So’ Ca**i….

oroscopo segni con sfortuna
segni con sfortuna: Cuciniamoli.com

Il Transito Astrologico propizio prevede orbitare Giove sul segno dell’Ariete, condizione che rimarrà tale fino a maggio. Questo significa che ci sarà un’esplosione di energia costruttiva e distruttiva che metterà in moto nuove dinamiche nelle vite degli amici dello Zodiaco, anche per i segni con sfortuna.

Parliamo di fato avverso perché proprio adesso che dovrebbero ricaricare le loro energie, si ritrovano senza speranze. La tensione li porterà a litigare. Stringere nelle proprie mani una pietra come l’Agata potrebbe risvegliare talenti e positività. E’ un talismano protettivo ed energizzante.

Data questa possibilità per le energie spirituali, consigliamo anche cosa mettere sotto i denti! Pure lo stomaco ha bisogno di qualcosa di buono!

Segni con sfortuna tenetevi forte: arriverà il caos in terra!

Ricapitolando, la forza spirituale sarà a mille, ma questa manna dall’Universo non basta a tre pessimisti e incorreggibili sognatori. Capita di non sentirsi in sintonia con la realtà circostante. Sono di più i momenti in cui ci si sente fuori posto anziché il contrario. Questo non può essere cambiato, ma va accettato e riconosciuto. Così, solo ricaricando le batterie e avendo consapevolezza che gli eventi non possono essere controllati, ecco chi sono i segni con sfortuna e cosa dovrebbero fare: la bocca dolce, mangiando un Dessert! Previsioni e i consigli segno per segno.

classifica dei segni con sfortuna
segni con sfortuna: Cuciniamoli.com

Al primo posto il segno dei Pesci, vivrà un maremoto!

Sognatore con la testa fra le nuvole, questo amico si sente sopraffatto da una negatività che gli sta sfuggendo di mano. Rinchiudersi in sé stesso non è un bene, ma se lo si fa compiendo qualcosa di “produttivo”, il malessere può essere contenuto. Consiglio: prepara un dolce per qualcuno, un familiare, un amico o un partner, e condividi un momento di intimità. Cucina una Coppetta con Crema di ricotta e cioccolato!

Ingredienti

  • 400 g di Ricotta
  • 20 g di Biscotti secchi
  • 4 cucchiai di Brandy
  • 1 Arancia non trattata
  • 2 Cucchiai di zucchero a velo
  • 60 g di Cioccolato fondente

Preparazione

Lavare arancia e grattugiarla senza prendere la parte bianca, preparare anche il cioccolato fondente tagliandolo a scagliette piccine. Prendere una ciotola e sbattere la ricotta con zucchero a velo e l’arancia grattugiata, deve venire un composto liscio e cremoso. Frullare  biscotti e poi unirli al Brandy e al succo dell’Arancia filtrato, questa sarà la base del dessert. Sopra si spalma la crema, e si guarnisce con cioccolato! Va in frigo finché non si mangia.

Segue la Bilancia, nessun equilibrio, solo tanto spavento!

Amante della compagnia, questa volta lo spavento è arrivato perché qualcuno di molto caro ha girato le spalle al segno, che si sente perso. A volte, non si possono comprendere le azioni del prossimo, alla fine tutti i nodi verranno al pettine. Consiglio: viste le incomprensioni, proponi a questa persona di mangiare un Dessert di ricotta e caffè, sarà come fare una pausa caffè, ma più dolce!

Ingredienti

  • 250 g Ricotta ben asciutta, non deve rilasciare acqua
  • 40 g Zucchero
  • 20 g Latte
  • 60 g caffè di moka non zuccherato
  • Guarnizioni a piacimento

Preparazione

Montare panna con zucchero e latte, deve venire una crema spumosa. Aggiungere il caffè, e continuare per un altro minuto. Per ottenere un composto compatto è bene asciugare con cura la ricotta, altrimenti si smonterà tutto! Dopo aver lavorato per qualche minuto la crema, la si può guarnire come si desidera!

Terzo posto, Aquario, questa volta con il pessimismo non hai sbagliato!

Pessimista incallito è anche il più realista, ed alcune volte ci vede benissimo. Qualche invidia di troppo ha rovinato un progetto di lavoro. Fa rabbia, allora mangiarsi un dolcetto potrebbe calmare la tensione. Consiglio: non potrai cambiare le cose senza una strategia magistrale, prenditi del tempo, mentre che prepari un dolce con Ricotta e biscotti al cioccolato potrebbe venirti un’idea pazzesca!

Ingredienti

  • 100 g di biscotti al cioccolato
  • 250 g di ricotta vaccina
  • 30 g di zucchero a velo vanigliato
  • q.b. scorza di mezza arancia
  • 1 cucchiaino raso di miele
  • 35 g di burro
  • 20 g di cioccolato fondente in scaglie

Preparazione

Lavorare la ricotta con la scorza di un’arancia grattugiata, sempre senza prendere la parte bianca, e poi si continua aggiungendo lo con zucchero a velo. La ciotola con il composto va nel frigo per almeno 20 minuti. A parte, si frullano i biscotti al cioccolato, che si uniscono al burro sciolto a bagnomaria e al miele. Si crea la base, si aggiunge la crema, e poi una valanga di scaglie di cioccolato fondente!

Impostazioni privacy