Al mattino scegli te 🍵 o caffè ☕? Occhio alla risposta perché dice più di quanto tu creda

Cosa preferisci bere la mattina quando ti alzi, caffè o te? Quale bevanda ti piace prendere per iniziare la giornata? Rispondi sinceramente

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, a sinistra c’è una tazza di caffè e a destra ce n’è una di , quale preferisci? Quali sono le tue abitudini a colazione? Meglio una bella tazza di caffè calda o preferisci depurarti con un po’ di tè? Rispondi sinceramente, stiamo parlando delle tue abitudini personali, quindi conosci già la risposta. Affinché il test sia valido, è fondamentale che tu esprima una preferenza basandosi sui tuoi gusti.

Caffè o tè
Meglio il caffè o il tè? (Cuciniamoli.com)

Una volta presa una decisione, potrai continuare con la seconda fase del test, sicuramente la più divertente. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Potresti renderti conto di alcuni aspetti del tuo carattere che forse ignoravi, probabilmente perché si tratta dei tuoi difetti.

Leggi con attenzione il profilo personalizzato e, se dovessi apprezzare ciò che leggerai, sappi che nei prossimi giorni troverai altri test, sempre molto stimolanti come questo. Ecco i profili del test.

I profili del test: caffè o tè?

Siamo finalmente arrivati al momento più atteso del nostro test: quali sono i dettagli della tua personalità che ancora ti sfuggono? Prima di proseguire, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica e che i profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori, non di un esperimento.

Caffè o tè
Caffè o tè (Cuciniamoli.com)
  • Preferisci il caffè: sei una persona che ama essere attiva sin dalle primissime ore del mattino, ecco perché preferisci una tazza calda di caffè. Hai bisogno di energia per dare il via alla tua giornata. Oggi hai sicuramente tanti impegni e non vuoi rinunciare a nessuno di questi, anche perché non rientra nelle tue abitudini rifiutare un invito. Giri come una trottola per la città, tentando di portare a termine tutti i compiti che ti sono stati assegnati. Non ti arrendi mai, molli la presa solo quando hai tagliato il traguardo e riesci ad esprimerti sempre con grande sincerità. Non sei in grado di mentire e, se ci provi, vieni scoperto immediatamente.
  • Preferisci il tè: sei hai scelto il tè, vuol dire che sei una persona più pacata rispetto a chi ha selezionato l’altro profilo. Preferisci agire con calma, pensando bene prima di prendere una decisione o di schierarti, da una parte o dall’altra. Sei riflessivo ma dovresti pensare più in fretta, a volte hai perso delle occasioni importanti perché hai titubato troppo. Non chiuderti, gli altri ti apprezzano come sei e vorrebbero che fossi più aperto mentalmente.
Impostazioni privacy