Vuoi sapere chi sei veramente? 🤔 Scegli un muffin e lo scoprirai in pochi secondi

Vuoi scoprire qual è la tua vera personalità? Completa il test, scegli un muffin e potresti restare senza parole. Provare per credere

Ti piacciono i muffin? Questo dolce è molto goloso e può essere consumato sia a colazione che come spuntino pomeridiano. Si preparano in pochi minuti, come tante ricette provenienti dagli Stati Uniti d’America e gli ingredienti sono alla portata di tutti. Da diversi anni, ormai, anche in Europa si possono trovare tra gli scaffali dei supermercati.

Test muffin
Scopri la tua personalità (Cuciniamoli.com)

Ovviamente esistono diversi tipi di muffin e, in base al tuo preferito, proveremo a scoprire alcuni dettagli della tua personalità. Preferisci mangiare un muffin al cioccolato fondente o ti piace quello con le gocce? O magari preferisci un bel muffin con panna, fragole e mirtilli? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi prosegui con la seconda fase del test. Ad ogni muffin corrisponde un profilo personalizzato, dietro il quale si nasconde la tua vera personalità.

I profili del test dei muffin

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato al tuo muffin preferito. Prima di proseguire, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono stati ricavati da nessuna teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare ai nostri lettori e alle nostre lettrici. Ecco i profili del test.

Muffin
Ti piacciono i muffin? (Cuciniamoli.com)
  • Muffin al cioccolato fondente: sei una persona che non ama mettere in mostra i propri sentimenti. Utilizzi i social network solo per acquisire delle informazioni importanti ma non ti piace far sapere i fatti tuoi agli altri. Chi può accedere alla tua intimità è fortunato perché è qualcosa che tu concedi molto di rado. Questi privilegiati sanno bene qual è il tuo carattere e capiscono i tuoi bisogni, soprattutto quando hai bisogno di prendere un po’ di tempo per te. Senti l’esigenza di isolarti per ricaricare le batterie e ritornare in pista più forte di prima.
  • Muffin con gocce di cioccolato: sei una persona semplice, affronti tutte le questioni che ti riguardano con grande calma e pacatezza. Non hai bisogno di metterti in mostra per farti rispettare, preferisci usare il dialogo. Le parole sono un’arma straordinariamente efficace per te, le sai usare con grande maestria in ogni contesto. Sei una persona saggia e tutti fanno a gara per accaparrarsi un tuo prezioso consiglio.
  • Muffin con panna, fragola e mirtilli: se hai scelto proprio questo muffin, vuol dire che sei una persona abbastanza intraprendente. Ti piace coinvolgere gli altri nelle tue attività, sei divertente e difficilmente ci si annoia in tua compagnia. Non molli mai, dai sempre il massimo in tutto ciò che fai e ti fermi solo quando hai raggiunto il traguardo.
Impostazioni privacy