Consolazione e pentimento 🤔 i segni fortunati dell’Oroscopo di oggi capiranno molto dai loro errori 💪

I segni fortunati non avranno solo buone notizie, ma impareranno dai loro errori. Immaginare, sognare, guarire e perché no, mangiare bene, sono la soluzione.

Parliamo di guarigione perché i segni fortunati dell’Oroscopo di oggi hanno affrontato tragiche situazioni. Coraggiosi, ma anche stanchi di aver a che fare con tutti, hanno bisogno di emozioni pacifiche e di evitare rotture di co*lioni il più possibile. Fortunatamente gli Astri e tutto il firmamento sorridono loro. Ecco cosa fare per vivere al meglio la giornata, e come tenere a bada le emozioni negative.

oroscopo segni fortunati
previsioni per segni fortunati- Cuciniamoli.com

La consolazione arriva dopo essersi pentiti di un comportamento poco piacevole. Gli amici di cui vi parleremo, non sempre hanno agito bene nei confronti delle persone amate. Perché i segni fortunati hanno lottato molto, ma nel farlo hanno manifestato anche la rabbia. Adesso, sono alla ricerca di conforto, che solo con l’emanazione di good vibes può essere raggiunta.

Consigliamo di scoprire le proprietà dell’Opale, una pietra che può assumere svariati colori, e che potenzia l’amore e le emozioni positive. Per riuscire a fare ciò però dobbiamo conoscere chi sono i segni fortunati di oggi. Essi lo sono proprio perché hanno raggiunto quelle consapevolezze ed imparato dai loro errori ottenendo un grosso regalo.

Segni fortunati, previsioni e consigli da non perdere!

I segni fortunati secondo l’Oroscopo del giorno avranno la possibilità di imparare dai loro errori, riallacciando i rapporti con le persone che hanno ferito. Ritrovarsi è uno dei regali più belli nei rapporti interpersonali. Proprio per questo la fortuna in arrivo sembrerà far vedere a questi amici, il mondo con tutti i colori dell’arcobaleno. Finalmente, i segni grideranno “Ca**o, una gioia!” Tra un’emozione e l’altra, si può condividere una ricetta spezza-fame gustosa insieme agli amici ritrovati!

classifica segni fortunati
chi sono i segni fortunati- Cuciniamoli.com

Al primo posto, l’Ariete rimonta più energico di prima!

Il primo segno dello Zodiaco è noto per scatti di ira, perché molto impulsivo. Redimersi non è il suo forte, ma questa volta ha capito che stava per perdere un caro amico. Consiglio: pace fatta, adesso ci vuole una ricetta che faccia passare un momento di serenità e di allegria a due fratelli. Prepara dei Crackers alla paprika!

Ingredienti

  • 150 g di primosale, va bene anche quello al peperoncino
  • 2 uova
  • 5 g di paprika
  • 1 cucchiaino di lievito istantaneo per pizze

Preparazione

Frullare primosale, uova e lievito, per poi stendere il composto con una leccarda realizzando un rettangolo dallo spessore sottile. Poi cospargere di paprika, ed infornare a 120° preriscaldato, ventilato sopra e sotto per 10 minuti. Passato il tempo bisogna poi lasciare raffreddare e tagliare dei rettangoli dalla forma di crackers. Poi di nuovo in forno a 100/110° per altri 10 minuti e finché non diventano croccanti!

Seguono gli amici sotto il segno dei Gemelli, niente paura!

L’ansia logora questo amico, ma questa volta si è reso conto che è il nervosismo che lo porta a perdere la ragione. L’amore stava per finire, ma tutto si è sistemato. Consiglio: ritrovarsi nel rapporto di coppia è importante, cucinare insieme una Pappa al Cocco metterà di buon umore, e non solo!

Ingredienti

  • 2 cucchiai di crema di cocco
  • 1 uovo intero
  • 1 cucchiaio di burro non salato
  • 55 g di latte di mandorle
  • 1 cucchiaio di farina di cocco
  • 1 pizzico di cannella se gradito, o qualche seme di vaniglia 1 pizzico

Preparazione

Cuocere il latte di mandorla e aggiungere farina di cocco, lievito ed un pizzico di sale. Sempre sul fuoco a fiamma bassa si aggiunge la crema di cocco, l’uovo ed il burro. Si continua a mescolare finché non si addensa. E’ un crema che si abbina a qualsiasi dolce o frutto, è deliziosa e originale!

Al terzo posto avanza il Capricorno, torna il sereno

Spesso il segno di terra sembra freddo, ma in realtà soffre terribilmente. Questo suo atteggiamento aveva rotto un rapporto di amicizia importante, ma la buona sorte ha cambiato tutto. Consigli: dato che la situazione si è risolta, cucinare per questo amico uno snack divertente, metterà tanta felicità. Prepara dei Biscotti bigusto!

Ingredienti

  • 120 g di farina di mandorle
  • 2 albumi
  • 5 g di bicarbonato di ammonio
  • 1 bacca di vaniglia
  • 35 g di eritritolo
  • 50 g di burro
  • 5 g di cacao amaro extra dark.

Preparazione

Ammorbidire il burro, deve raggiungere la consistenza definita “pomata”, quindi deve essere spalmabile con facilità, e va lavorato con l’eritritolo, per poi aggiungere i semi di bacca di vaniglia ed il bicarbonato di ammonio. Si mescola, e a parte si mette insieme la farina di mandorle con albumi, il composto dovrà essere omogeneo. Si uniscono le due parti, e poi si dividono a metà. In una si aggiunge il cacao amaro. Messe le miscele in due sac a poche, si ricreano sulla carta forno due semicerchi, uno bianco e uno nero che si uniscono in un cerchio, e si inforna a 150° per 15 minuti.

Impostazioni privacy