Ti piace fare baldoria o eviti feste e socialità? 💃 Scopri che cosa nasconde questa tua inclinazione

Ami stare in mezzo alla gente o preferisci la solitudine? Meglio le feste o dei lunghi momenti senza vedere nessuno? Scopri la tua personalità

Questo test ti darà la possibilità di scoprire diversi dettagli della tua vera personalità. Spesso ci sfuggono delle sfumature del nostro carattere, forse perché si tratta dei difetti o perché non ci rendiamo conto del perché compiamo determinati gesti. Per comprendere meglio la tua personalità proveremo a sottoporti a questo semplice test. Non dovrai fare altro che rispondere ad una domanda.

Test feste
Il test delle feste (Cuciniamoli.com)

La cosa più importante è che tu risponda sinceramente, senza andare a sbirciare i profili. Soltanto in questo modo il test sarà valido. Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando delle tue abitudini personali. La domanda è la seguente: ti piace andare alle feste? Non c’è una via di mezzo, hai due opzioni: si o no. Rispondi e poi passa alla seconda fase del test.

Vogliamo sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica, i profili che leggerai non sono stati ricavati da tesi o teorie. Non si tratta di un esperimento, bensì di un passatempo innocente che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Adesso possiamo finalmente passare alla seconda fase del test.

I profili del test: ami andare alle feste?

Ecco arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire la tua vera personalità. In che modo? È molto semplice. Non dovrai fare altro che scorrere il testo verso il basso e leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Se ti piacciono le feste, vuol dire che dovrai leggere il primo profilo, altrimenti dovrai buttarti direttamente sul secondo. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua.

Solitudine
Meglio la solitudine? (Cuciniamoli.com)
  • Ti piace andare alle feste: sei sicuramente una persona che ama stare in mezzo alla gente, altrimenti non avresti scelto questa opzione. Ti piacciono le feste perché puoi passare diverse ore con i tuoi amici senza pensare ai problemi di tutti i giorni. Hai bisogno di spensieratezza ogni tanto e non c’è niente di meglio che farsi accompagnare dalla musica e divertirsi con altre persone. Entri immediatamente in empatia con gli altri, non è difficile fare amicizia con te. Proprio per questo motivo, quando sei ad una festa ti capita di ballare con chiunque, l’importante è che si sorrida tutti insieme.
  • Non ti piace andare alle feste: se hai scelto questa opzione, non vuol dire che sei una persona triste o asociale, hai semplicemente bisogno di più tempo per iniziare a fidarti degli altri. Alcuni traumi del passato tornano a galla ogni volta che provi a spingere sull’acceleratore. Non è semplice mettersi il passato alle spalle e fare finta che non sia successo niente ma è anche vero che bisogna andare avanti. Fai in modo che il passato ti serva da insegnamento per il futuro ma che non diventi una zavorra, altrimenti non riuscirai mai a sbloccarti. Ogni tanto potresti anche accettare un invito ad una festa, non ti succederà niente di male.
Impostazioni privacy