Vuoi sapere di chi sei veramente? Ti basterà rispondere ad una semplice domanda 😲

Chi sei veramente? Sei una persona con gusti raffinati? Ti piace l’avventura? Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità

Chi ha avuto almeno una volta nella vita un colloquio di lavoro sa bene che, prima o poi, arriverà la classica domanda dell’isola deserta: “Cosa porteresti con te se dovessi andare su un’isola deserta?”. Potrebbe sembrare una domanda semplice ma in realtà non è così, la risposta può avere la potenza di cambiare l’esito del colloquio, nel bene e nel male. Bisogna farsi trovare pronti!

Test
Test personalità (Cuciniamoli.com)

Forse non sai che ti viene fatta questa domanda per comprendere meglio qual è il tuo carattere. La tua personalità ti spingerà a dare una risposta sensata, almeno secondo il tuo punto di vista. E tu, cosa porteresti se dovessi andare a vivere su un’isola deserta? Hai tre opzioni a tua disposizione, scegline una: un phon, un libro o pallone? Lasciati guidare dall’istinto e rispondi sinceramente, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Poi scorri il testo e passa alla seconda fase, dove troverai il profilo abbinato alla tua scelta e avrai la possibilità di scoprire diversi dettagli della tua vera personalità.

Chi sei veramente? Ecco i profili del test

Siamo finalmente arrivati alla fase più divertente e stimolante di questo test. Prima di andare a leggere il profilo abbinato al tuo oggetto preferito, ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice e innocente passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Isola deserta
Cosa porteresti su un’isola deserta? (Cuciniamoli.com)
  • Phon: portare un phon su un’isola deserta non è una grande idea, considerando che non c’è corrente elettrica. Se hai scelto questo piccolo elettrodomestico, vuol dire che non hai la capacità di comprendere quali siano le tue reali esigenze. Spesso agisci d’istinto, ti fai prendere dall’ansia e commetti errori evitabili. Dovresti iniziare a pensare prima di agire, soltanto in questo modo riuscirai a superare ostacoli che adesso ti sembrano insormontabili.
  • Libro: portare un libro su un’isola deserta è un’ottima idea per far passare il tempo. Avresti un po’ di compagnia, ma per quanto tempo? Se volessi leggere soltanto poche pagine al giorno, cosa faresti durante il resto della giornata? E se lo leggessi tutto insieme? Non avresti più un passatempo. Questa scelta sottolinea quanto tu conosca gli obiettivi da raggiungere ma non sia ancora riuscita a comprendere il metodo giusto per ottenerli.
  • Pallone: un pallone su un’isola deserta? Ottima scelta! Ovvio, dovrai fare attenzione a non farlo andare in acqua con le onde alte, altrimenti potresti perderlo, ma sarebbe un eccellente modo per far passare il tempo. Ogni giorno potresti fare un gioco diverso per combattere la noia e poi il pallone galleggia, quindi ti potrebbe servire come salvagente qualora decidessi di provare l’emozione della pesca. La tua scelta evidenzia una grossa capacità di leadership. Sei una persona attenta ai particolari, sai guidare il gruppo verso il successo e riesci sempre a condividere i meriti con tutti. È impossibile non seguirti quando intraprendi un progetto, sei un punto di riferimento per coloro che ti frequentano.
Impostazioni privacy