Test: guardi la pubblicità o cambi canale? 📺 Rispondi e scopri chi sei veramente

Cosa fai quando arriva il momento della pubblicità, cambi canale o la guardi volentieri? Completa il test e scopri la tua vera personalità

Immagina di stare sul divano, stasera va in onda un film che aspetti da tempo. C’è il tuo attore preferito e hai già cenato e messo tutto in ordine proprio per gustartelo dal primo minuto. Il film inizia con qualche minuto di ritardo a causa della pubblicità ma a te non interessa, l’importante è che sia finalmente andato in onda. Dopo un quarto d’ora, quando la trama inizia ad entrare nel vivo succede qualcosa che potrebbe rovinarti la serata.

Test pubblicità
Test pubblicità (cuciniamoli.com)

Va in onda il primo break pubblicitario, come la prendi? Imprechi perché non vedi l’ora che ricominci il film o accetti tranquillamente la pausa? Di solito, quando va in onda la pubblicità, come ti comporti? Cambi canale o aspetti che ricominci il programma che stavi guardando? E se fossi una di quelle persone che preferisce lo streaming proprio per evitare le interruzioni?

Scegli una di queste tre opzioni, lasciati guidare dall’istinto per rendere valido il test. Poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua decisione. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua.

I profili del test

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del test, tra poco avrai la possibilità di leggere il tuo profilo personalizzato. Prima di andare avanti è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. Stiamo soltanto provando a regalare un piccolo momento di svago alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Televisione canali
Meglio cambiare canale? (cuciniamoli.com)
  • Cambi canale: se hai scelto questa opzione, vuol dire che sei una persona particolarmente ansiosa. Non sai aspettare che termini la pubblicità, hai bisogno di qualcosa da fare anche durante i quattro o cinque minuti di interruzione. Se non cambi canale, prendi il tuo smartphone e inizi a dare un’occhiata ai social network o alle chat archiviate. Spesso ti capita di non riuscire a gestire alcune situazioni quando sei sotto pressione, dovresti provare a respirare con calma e a contare fino a dieci, vedrai che andrà meglio in futuro.
  • Guardi la pubblicità: se non hai nessun problema a guardare le interruzioni pubblicitarie, vuol dire che sei una persona che ama sperimentare. Ti piace l’avventura, adori i viaggi e stare in mezzo alla gente ti rende felice. Sei sorridente, trovi sempre una buona parola per mettere tutti di buon umore, la tua empatia è rara e, per questo motivo, tutti apprezzano questo aspetto del tuo carattere. È impossibile non volerti bene.
  • Preferisci lo streaming: meglio guardare il film in streaming, senza interruzioni? Meglio poterlo mettere in pausa quando vuoi o guardarlo in più momenti della giornata? Questa scelta sottolinea quanto tu sia legata alla tua comfort zone. Ti piacciono le comodità, non ami prenderti troppi rischi. Meglio puntare sul sicuro piuttosto che intraprendere un percorso del quale non conosci tutti i dettagli. Ogni tanto hai perso delle occasioni perché non hai osato, sei sicura di non essere pentita di queste scelte?
Impostazioni privacy