La fortuna 🐞 fa parte della tua vita? Ecco il test che ti aiuterà a capirlo

Questo test ti darà una mano a comprendere se la fortuna fa parte della tua vita oppure no. Fai la tua scelta e leggi il tuo profilo

Credi di essere una persona fortunata o sfortunata? A volte capita di parlare della buona sorte come se fosse un problema. Sminuire i meriti di qualcuno definendolo fortunato è sbagliato perché la fortuna aiuta gli audaci e nessuno ottiene grandi successi senza meriti. Poi, quando arriva il momento decisivo, un pizzico di aiuto dalla dea bendata non deve mai mancare.

Test, sarai fortunato?
La fortuna ti sorriderà? (Cuciniamoli.com)

In ogni contesto c’è bisogno di fortuna ma come si fa a capire se la buona sorte ha deciso di simpatizzare per noi? Oggi proveremo a darti una mano attraverso questo piccolo test, non dovrai fare altro che immedesimarti in una situazione e prendere una decisione. In base alla scelta che farai, potrai comprendere se la fortuna fa parte della vita oppure no.

Il test della fortuna

Immagina di essere in un luogo che non conosci, la tua auto ha quasi terminato il carburante, il telefono è scarico e intorno a te vedi solo campagne. Non c’è nemmeno una casa e non puoi chiedere aiuto a nessuno, ad un certo punto arrivi ad un bivio: a sinistra c’è una strada asfaltata che va in salita, a destra c’è una strada piena di buche che va in discesa. Quale strada scegli?

Lasciati guidare dall’istinto, scegli una delle due strade e poi prosegui con il test. Troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità, grazie alla quale sarà possibile comprendere se nella tua vita c’è tanta fortuna oppure no. Prima di andare a leggere il tuo profilo, ci teniamo a sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare ai nostri lettori e alle nostre lettrici.

I profili del test

Siamo finalmente arrivati al momento più entusiasmante e divertente di questo test: tra poco avrai la possibilità di leggere il tuo profilo personalizzato. Credi di essere una persona fortunata o no? Hai mai avuto la prova che la dea bendata ti abbia baciato nel corso della tua vita? Scorri il testo verso il basso e potrai finalmente ricevere una risposta a tutte queste domande.

Fortuna sfortuna
Fortuna sfortuna – cuciniamoli.com
  • Scegli la strada a sinistra, asfaltata e in salita: sembrerebbe la scelta più logica ma non è così. La strada è in salita, e se finissi la benzina prima di arrivare ad un distributore? Probabilmente hai preso questa decisione perché, nei momenti più delicati, è sempre accaduto qualcosa che mettesse tutto a posto. Questo significa che nella tua vita c’è tanta fortuna.
  • Scegli la strada a destra, piena di buche e in discesa: è sicuramente la scelta più logica. La strada non è impraticabile, nonostante le buche. Il fatto che sia in discesa ti aiuterà a risparmiare carburante fino alla prossima pompa di benzina. Se hai preso questa decisione, vuol dire che nella tua vita hai dovuto fare sempre tutto con i tuoi mezzi, senza doverti affidare alla sorte. Poi, se la dea bendata dovesse bussare alla tua porta, meglio ancora, non si rifiuta mai un aiuto esterno gratuito.
Impostazioni privacy