Pensi che qualcuno sparli di te alle tue spalle 😤? Il test del tavolo ti aiuta a scoprirlo

Credi che qualcuno stia tramando qualcosa alle tue spalle parlando male di te? Completa il test, fai la tua scelta e potrai scoprirlo

È sempre brutto scoprire che qualcuno stia parlando male di te senza venire ad esprimere i suoi malumori di persona. Alcune critiche possono essere costruttive, altre sono ingiustificate, spesso generate dall’invidia e dalla cattiveria della gente. Quando queste critiche vengono espresse in assenza del soggetto interessato, ci troviamo davanti ad episodi di vigliaccheria molto spiacevoli. Ti è mai successo? Credi che stia accadendo anche in questo momento?

Test tavolo
Test tavolo – cuciniamoli.com

Il tuo modo di interfacciarti con il mondo potrebbe aiutarti a comprendere se c’è qualcuno che sta parlando male di te alle tue spalle. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre tavoli: il primo è rotondo, il secondo è da giardino e il terzo è un tavolo da ristorante. Quale scegli? Quale tra questi tavoli ha attirato per primo la tua attenzione? Lascia che sia l’istinto a guidarti e rispondi sinceramente, poi consulta il tuo profilo personalizzato.

Dietro ogni profilo si cela una personalità diversa, grazie alla quale avrai la possibilità di comprendere se c’è qualcuno che ti critica senza che tu lo sappia. Prima di continuare, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

Siamo arrivati alla fase più divertente del nostro test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato al tuo tavolo preferito. Saprai finalmente se qualcuno sta parlando male di te in tua assenza, poi dovrai essere tu a scoprire di chi si tratta. Non possiamo fare tutto noi! Sei pronta a conoscere tutta la verità? Scorri il testo verso il basso e il gioco sarà fatto.

Parlare alle spalle
Parlare alle spalle – cuciniamoli.com
  • Tavolo rotondo: sei una persona allegra, ami stare in mezzo alla gente e adori la compagnia degli altri. Sorridi spesso, anche quando hai un problema, non vuoi che gli altri si preoccupino per te. Se qualcuno ti critica alle spalle, lo fa per il tuo bene, perché a volte non condivide la tua eccessiva generosità e vorrebbe che tu pensassi anche al tuo benessere personale. Aiutare gli altri ti fa onore ma anche tu hai una vita, non lo dimenticare mai!
  • Tavolo da giardino: ti piace stare all’aria aperta, per questo hai scelto un tavolo da giardino. La tua scelta indica anche una certa difficoltà nell’accettare di compiere azioni che non vorresti fare. Non sopporti il fatto di dover cambiare abitudini a causa di scelte altrui. Non tutti capiscono il tuo modo di intendere la vita, ecco perché qualcuno ti critica e non ha il coraggio di farlo in prima persona, ha paura della tua reazione.
  • Tavolo da ristorante: è impossibile che qualcuno ti parli alle spalle, tu sei una persona alla quale bisogna dire tutto in faccia. È questo l’unico modo per farsi rispettare da te. Se non c’è sincerità, non c’è un rapporto, c’è poco da fare. Per questo motivo, tutti quelli che vogliono avere a che fare con te, devono sempre dirti la verità, anche perché sei una persona comprensiva e accetti le critiche costruttive.
Impostazioni privacy