Quanto è importante cucinare 🥣 per te? Scopri che cosa questo svela della tua personalità

Per te è importante cucinare o non perdi più di un quarto d’ora in cucina? Rispondi sinceramente e scopri qual è la tua vera personalità

Immagina di dover preparare la cena per i tuoi ospiti. State organizzando questa serata da tempo e non vuoi fare brutta figura, anche perché uno degli invitati è sempre molto provocatorio con te e vuoi essere perfetta, così potrai zittirlo. Quanto tempo dedichi alla preparazione della cena? Credi di restare a lungo davanti ai fornelli o perderai soltanto qualche minuto?

Cena speciale
Cena speciale – cuciniamoli.com

Scegli tra una delle seguenti opzioni: impieghi un quarto d’ora per preparare la cena, prepari tutto in trenta minuti, hai bisogno di quarantacinque minuti per portare a termine i piatti che vuoi cucinare. Quale tra queste tre tempistiche si avvicina di più alle tue abitudini. Rispondi con sincerità e lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Stiamo parlando delle tue abitudini, rispondi e poi passa alla seconda fase del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta, scorri il testo verso il basso e scopri qual è la tua vera personalità, potresti restare sorpresa dopo aver letto il tuo profilo personalizzato. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test cena
Test cena – cuciniamoli.com
  • Un quarto d’ora: se hai bisogno di una tempistica così breve per preparare una cena importante, vuol dire che la cucina non è il tuo forte. Preferisci andare sul sicuro, probabilmente hai ordinato la cena al ristorante sotto casa e ti devi occupare soltanto di impiattare. Meglio non esagerare, soprattutto se non sei nella tua comfort zone. Non ti piace fare brutte figure e non sopporti quando qualcuno ti rimprovera a causa di un errore. Preferisci essere essenziale, non strafare e favorire la semplicità. I tuoi ospiti saranno contenti lo stesso.
  • Trenta minuti: sei hai bisogno di trenta minuti per preparare la cena, vuol dire che riesci a fare le cose in maniera impeccabile senza perdere troppo tempo. Sai bene quali sono i tuoi limiti e ti concentri su tutto ciò che sai fare. Quando hai un progetto importante, ti concentri sugli aspetti più importanti, delegando agli altri tutto il resto. Quando ottieni un successo, ti piace condividere con il tuo gruppo questi momenti di gloria, non sei per niente egocentrica.
  • Tre quarti d’ora: hai bisogno di tempo per portare a termine un compito. La tua lentezza è legata a tantissimi fattori, uno su tutti quello dell’insicurezza. Spesso sei indecisa, probabilmente, preparando una cena per i tuoi amici, potresti perdere dieci minuti per decidere il colore della tovaglia. Dovresti provare a buttarti ogni tanto, anche se dovessi commettere degli errori, nessuno se la prenderebbe con te, capirebbero la tua buona fede. In passato hai perso molte occasioni importanti, fai in modo che le cose possano cambiare in futuro.
Impostazioni privacy