Il miglior pandoro? Lo trovi a meno di 5 euro 💵 in un famoso discount: affrettati, sta andando a ruba! 😱

Il miglior pandoro in circolazione lo trovi a meno di 5 euro in un famoso discount che senza alcun dubbio hai sotto casa. Affrettati a comprarlo, sta andando a ruba!

Il pandoro è uno dei simboli del Natale e non c’è cena che si rispetti se a fine pasto non viene servito con un buon liquore. Alcuni amano mangiarlo così, semplice e gustoso com’era stato ideato, altri invece preferiscono farcirlo con del gelato o con una crema.

classifica miglior pandoro
il miglior pandoro sul mercato (cuciniamoli.com)

Senza dimenticare che quando avanza, quelle poche volte in cui avanza, è perfetto per essere inzuppato nel latte per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Tanti sono i modi per gustarlo e a volte è difficile scegliere come servirlo. Così come è difficile scegliere il giusto pandoro da servire ai propri ospiti. Tanti c’è ne sono in commercio, ma qual è il migliore di quelli che si può comunemente trovare al supermercato?

La risposta è stata servita dalla nuova classifica realizzata da Altroconsumo che ha analizzato, grazie all’aiuto delle persone che hanno preso parte ai test, alcuni di quelli in commercio rivelando qual è il migliore in rapporto tra qualità e prezzo.

Il pandoro più buono sul mercato costa meno di 5 euro: affrettati o non lo troverai più!

Ovviamente, è bene ricordare, che il gusto è assolutamente soggettivo ma il portale ha analizzato quelli in commercio vedendo la migliore relazione tra qualità e prezzo e la risposta è sembrata essere soltanto una, nonostante ce ne siano molti validi in commercio. Tra l’altro se oltre al pandoro non puoi fare a meno del panettone, altro classico delle feste, ti consigliamo di dare un’occhiata anche a quest’altra classifica per scovare qual è il migliore.

pandoro natale
classifica pandoro altro consumo (cuciniamoli.com)

Il migliore secondo Altroconsumo lo puoi trovare tranquillamente nel discount sotto casa e puoi pagarlo meno di 5 euro. Insomma un costo decisamente accessibile alle tasche di tutti quanti, soprattutto se si considera che è di buona qualità e ti permetterà di fare una bella figura con i tuoi ospiti una volta che avrai deciso di servirlo dopo la cena o il pranzo di Natale. Che cosa stai aspettando allora? Scopri subito qual è il migliore ed affrettati a comprarlo prima che termini tra gli scaffali.

La classifica di Altrocunsomo sul miglior pandoro in circolazione

Il migliore pandoro in commercio, secondo la classifica di Altroconsumo che fa riferimento al rapporto qualità prezzo, è quello venduto all’Eurospin. Stiamo parlando di quello realizzato dai Duca Moscati e venduto a 4 euro r 64 centesimi.

Al secondo posto, invece, con un prezzo più alto, c’è quello delle Tre Marie venduto a 12 euro e 65 centesimi. Medaglia di bronzo, invece, va alla Bauli con il suo pandoro venduto a 7 euro e 96 centesimi.

Impostazioni privacy