Destino crudele o errori reiterati? Per 3 segni 😵‍💫 la giornata sarà difficile

La strada sarà tortuosa e in salita per 3 segni che vivranno una giornata difficile. Pronti a rimboccarvi le maniche o siete nella direzione giusta per mandare tutti a quel Paese?

Inutile dire che non tutti sono fatti per affrontare le avversità, e che spesso anche quelli più abili a trovare scappatoie rispetto un fato avverso, si trovano in grandi difficoltà. Oggi parliamo di destino crudele o forse di errori che continuano ad essere fatti nonostante gli scorsi avvertimenti? La giornata sarà difficile per 3 segni, amore, lavoro e fortuna, tutto sembra remare controcorrente. I giramenti di pa**e arriveranno alle stelle!

oroscopo segni con giornata difficile
previsioni dei segni giornata difficile- Cuciniamoli.com

Dal cielo osserviamo il pianeta dell’amore e della pulsione sessuale, Venere passare per il Capricorno, e stabilizzarsi in maniera solida. Questo Aspetto dei Pianeti, posizionamento, determina una situazione che non a tutti i segni piace molto. La staticità per alcuni è simbolo di tedioso e insostenibile. 

Proprio per questo sarà come se “certe situazioni” ritornino al punto di partenza, e si incolpa il destino crudele, ma quando si reagisce sempre allo stesso modo senza cambiare prospettive, di chi è la responsabilità?

Le stelle danno qualche suggerimento ai segni per rimediare a questa giornata difficile.

Ecco i segni che vivranno una giornata difficile, che sfighe

Attenzione, non sempre la staticità porta tranquillità, perché non è scontato essere sereni. A volte, questa immobilità genera una sensazione di impotenza, come se non si potessero cambiare le cose. Invece, è proprio qui che interveniamo noi consigliando questi amici di prendere in mano la situazione, organizzare qualche brunch magari, per smuovere le acque e cambiare “quelle relazioni” per come desiderano!

classifica dei segni con giornata difficile
ricette per i segni giornata difficile- Cuciniamoli.com

Al primo posto lo Scorpione, niente va per il verso giusto!

Non è da questo segno essere del tutto “irremovibile”, ma per orgoglio potrebbe persino restare nelle sue posizioni anche se non le approva del tutto. Quella persona a cui tieni scapperà se non le dai un po’ di dolcezza. Consiglio: dai un mini-brunch con lei e le persone che ami, darai uno sprint iniziale a qualcosa che in fondo, non ti piace per niente. Ricetta? Te ne suggeriamo una basica, che potrai riutilizzare in mille modi: ecco i Bagel!

Ingredienti

  • 250 g di farina di tipo 0
  • 250 g di farina di Manitoba
  • sale
  • 1 cubetto di Lievito di birra
  • 250 ml di acqua tiepida
  • Semi di sesamo

Preparazione

Mescola su un piano d’appoggio farine e sale, e poi unire l’acqua tiepida in cui è già stato sciolto il lievito. Impasta, crea una pallina, e fai riposare per tre ore in un luogo caldo. Passato il tempo stendi l’impasto ad un’altezza di circa 1 cm, e con un coppa pasta fai dei cerchi, ai quali all’interno ne farai un altro più piccino come se fosse una ciambella. Sistemale in una teglia oliata, e lascia lievitare per altri 30 minuti. Passato il tempo, si passano i semi di sesamo e si inforna a 180° per 35 minuti, in forno ventilato. Farciscili come vuoi!

Segue il segno del Leone, ultimamente non ne va bene una

Egocentrico, forte e potente, ma questa volta la strada è fin troppo in salita anche per un tipo tosto come lui. Ha scaricato le batterie, e la staticità non lo aiuta, lo innervosisce. Specialmente al lavoro, in cui tutto sembra sempre confusionario. Consiglio: ricarica le energie con un brunch in compagnia di un amico fidato, quello a cui racconteresti di aver commesso un omicidio! Preparate insieme dei Waffle salati!

Ingredienti

  • 250 g di farina di tipo 0
  • 1 Uovo
  • 50 g di Formaggio grattugiato
  • 40 g di  Olio extravergine di oliva
  • 20 ml di Latte
  • 5 g di Lievito per dolci
  • erba cipollina
  • sale
  • Lattuga
  • Pomodori
  • Formaggio a fette

Preparazione

Mescola farina, formaggio grattugiato e lievito in una ciotola, poco alla volta aggiungi l’olio e un po’ di latte. Deve venire un composto come una pastella, aggiungi l’erba cipollina, ma anche tutte le spezie che più ti piacciono. Metti in piastra per Waffle, e sono pronti per essere gustati e farciti con formaggio a fette e qualsiasi altro ingrediente. Metti un po’ a scaldare in padella pe squagliare il formaggio, e sono perfetti.

Concludiamo con l’amico Gemelli, deve cambiare tutto!

Nervoso, ostile e annoiato più di tutti da questa stabilità. E’ il più lunatico dello Zodiaco, curioso e insofferente alle situazioni che non cambiano. Soffrirà soprattutto una situazione di tensione che non passa in famiglia. Consiglio: sarebbe il caso di prendere la situazione in mano, affronta tutti con l’intelligenza che ti contraddistingue, ed invitali ad un brunch in cui prepari delle Nuvole di Omelette!

Ingredienti

  • 2 Uova
  • 2 cucchiai di acqua
  • Sale
  • Spezie a piacere

Preparazione

Pochi ingredienti, ma passaggi specifici. Dividi tuorli ed albumi, i bianchi vanno montati a neve, mentre i rossi vanno mescolati con acqua, i due cucchiai. In entrambi i casi prima di lavorare, aggiungi un pizzico di sale e se gradisci anche una spolverata delle spezie che ti piacciono per aromatizzare in maniera personalizzata la ricetta. Versa in una padella antiaderente i tuorli, livellandoli. Passato un minuto per lato, sopra aggiungi gli albumi montati, sempre livellando sopra i tuorli ormai cotti. Metti un coperchio, e lascia cuocere per 5 minuti. Passato il tempo, metti l’omelette su dei piatti e chiudila in due, potranno essere gustate con tutti gli ingredienti che ami!

Impostazioni privacy