Cambiamenti e difficoltà 😵‍💫 faranno irruzione nella vita di questi segni 😬 bisogna agire tempestivamente

La vita è già abbastanza dura, ma per questi segni ci saranno cambiamenti di portata apocalittica! Pronti per emigrare su un altro Pianeta?

Sconvolti, turbati e senza speranze, così si sentiranno questi segni in preda ai cambiamenti. La vita è fatta di rivoluzioni, alcune più silenziose, altre che rumorose ed improvvise,  stravolgono ogni aspetto facendo uscire dalla propria zona di comfort. Cari amici, tenetevi forte perché il giramento di pa**e arriverà fin sopra il vostro Astro Stellare! Questi consigli preziosi teneteli stretti se non volete restare fregati.

oroscopo segni e cambiamenti
segni e cambiamenti – Cuciniamoli.com

Ci sono cambiamenti per i segni protagonisti dell’oroscopo di oggi. Questi sono anche associati ad un certa fretta, che molti sospettavano, e di cui vi avevamo anche già avvertiti nei giorni precedenti. La Quadratura tra Venere e Giove, Aspetto dei Pianeti cioè posizionamento, prevede un cielo diviso in quattro parti da 90°. Le parole non basteranno, molti esigeranno fatti e concretezze.

Se bisogna agire tempestivamente, come lo si può fare in modo adatto alle situazioni in arrivo? Sangue freddo e accettazione del proprio destino, senza timore: avanzare!

Ecco chi sono gli amici in difficoltà e che necessitano di qualche consiglio.

Classifica dei segni che vivranno cambiamenti, aiuto!

Si salvi chi può, probabilmente coloro che dovranno emigrare in un altro Pianeta sono proprio gli amici di questi segni. Che ne sarà della loro pace mentale? Possiamo consigliare di passare del tempo a fare qualcosa di produttivo, magari cucinando! Siete pronti a scoprire quale sarà la portata della rivoluzione? La portata consigliata da mangiare è una bella merenda scaccia cattivi pensieri!

classifica segni e cambiamenti
previsioni di segni e cambiamenti – Cuciniamoli.com

Al primo posto, abbiamo il Cancro, perso nei suoi dubbi!

Qualcosa si era riassestato, ma di recente è tornata la confusione. Sentimento e ragione si scontrano, forse un treno importate è stato perso? Oppure si tratta dell’ennesimo viaggio mentale? Sensibile e buono, l’insicurezza lo porterà a fare guai nelle relazioni. Un cambiamento cambierà la situazione, come lo accoglierai? Consiglio: inutile fasciarsi la testa, non si può essere pronti a tutto. Vivi con calma, distraiti con una ricetta insieme ad un familiare, saprà aiutarti. Prepara delle Fette di cacao al latte!

Ingredienti

  • 25 g di Cacao amaro in polvere
  • 10 g di Miele
  • 4 Uova medie
  • 80 g di Zucchero
  • 35 g di Farina 00
  • mezzo Baccello di Vaniglia
  • 180 g di Latte condensato
  • 350 g di Panna liquida
  • 8 g di Gelatina in foglia

Preparazione

Fai la crema, è il primo step. Prendere tre ciotole. La prima con acqua fredda, metti la gelatina e attendi 10 minuti. Nell’altra preleva un po’ di panna e aggiungi latte condensato, qui ci scioglierai la gelatina, ma dovrai farla riscaldare su un pentolino. Nella terza monti la panna. Soddisfatte queste tre condizioni, e passati 10 minuti, unisci la gelatina alla panna liquida calda, e la sciogli. Fatto ciò incorpori tutto con cucchiaio di legno dal basso verso l’alto. Metti in una pirofila, copri con pellicola a contatto, e va in frigo per un’ora. Passa alla base, monta uova e zucchero, e poco alla volta aggiungi farina e cacao setacciati. Inforna a 220° per 12 minuti. Alla fine, aspetta che il composto si intiepidisca, taglialo in due, farciscilo e ricoprilo con la parte tagliata. Va in frigo per un’ora.

Segue l’amico Sagittario, gli errori passati, hanno conseguenze!

Una delusione affliggerà la “pace apparente” di questo amico che spesso si è lasciato andare a capricci e ad attacchi di isterismo. La maturità la si acquisisce con il tempo, ma se non si inizia ad avere consapevolezza dei semi sparpagliati, presto i frutti cresceranno e come saranno, non piaceranno affatto! Consiglio: fidati di più delle persone, specialmente quelle che ti amano, con il cambiamento potresti perderle. Prepara una Barretta energetica!

Ingredienti

  • 250 g di Avena
  • 30 6 di Pistacchi
  • 25 g di Cranberry
  • 250 g di Cioccolato bianco
  • 150 g di Miele
  • 8 g di Olio di sesamo.

Preparazione

Tritare pistacchi, e mettere il miele su un pentolino a fuoco dolce, una volta caldo e in ebollizione aggiungere l’avena. Aggiungere pistacchi e Cranberry, e continuare a mescolare. Nel frattempo stendi la carta forno su una teglia, spalma l’olio di sesamo, e livella con mattarello ed altra carta forno il composto. Mettere in forno preriscaldato e ventilato a 130° per 35 minuti. Passato il tempo, tagliare e conservare in contenitore ermetico per 5 giorni!

Concludiamo con la Bilancia, al lavoro cambia tutto!

La portata rivoluzionaria è tanta, ma le conseguenze dipendono dal suo atteggiamento. L’amico è sicuro di sé, ma non del tutto, specialmente quando la rivoluzione avviene al lavoro. E’ pronto ad assumersi le responsabilità, ma il senso di inadeguatezza porterà del panico quando non è il caso. Consiglio: prenditi un giorno per te, rilassati, e ricarica le energie per l’evento. Mangia una bella Barretta riso soffiato e cioccolato!

Ingredienti

  • 550 g di Cioccolato (latte o fondente, quello che preferisci)
  • 100 g di Riso soffiato
  • 20 g di burro

Preparazione

Devi fare due basi di cioccolato, entrambe da sciogliere a bagnomaria. La prima di circa 200 g, dopo averla sciolta, la spalmi in una pirofila rettangolare mettendoci prima della carta forno. Il secondo strato anche andrà sciolto, ma va unito al riso, sempre usando la tecnica a bagnomaria, si aggiunge anche il burro e si mescola finché non è amalgamato. Stendi sopra lo strato già riposto, livella con cura, e metti in frigo per 4-5 ore. Alla fine, taglia le barrette e conservale in frigo in un contenitore chiuso per 4-5 giorni.

Impostazioni privacy