La ricetta virale americana che sta nauseando il web: ecco come distruggere un pacco di spaghetti

Questa ricetta virale americana ha indignato gli utenti della rete italiani che si sono sentiti gravemente offesi dalla preparazione a stelle e a strisce che sta spopolando in rete.

Si sa che negli Stati Uniti d’America vengono lanciate le maggiori tendenze che spopolano in rete. Questo riguarda tutti i campi: dall’intrattenimento al make up, fino a raggiungere la cucina a cui noi italiani siamo particolarmente affezionati vista la nostra ricca tradizione.

ricetta americana di spaghetti
ricetta degli spaghetti americani(cuciniamoli.com)

Per questo motivo gli utenti della rete nostrani non appena hanno avuto modo di poter vedere questa ricetta virale americana non hanno potuto fare a meno di nascondere una certa indignazione, affermando che questa preparazione ha distrutto un intero pacco di spaghetti. Non ci credi?

Prova a vedere la sua preparazione, magari potrebbe stupirti e sceglierai di prepararla durante la tua prossima cena con gli amici. Non ti garantiamo che loro però possano apprezzare ciò che sceglierai di proporgli.

Spaghetti distrutti dalla ricetta virale americana: gli utenti italiani indignati

Questa ricetta virale americana, che non ha nulla a che fare con le polpette più famose del web, è stata presentata agli utenti italiani nostrani dal creator della pagina Facebook “La tua guida a Los Angeles di Marco Squintu” che ha voluto condividere questa leccornia con i suoi fedeli sostenitori che non hanno propriamente apprezzato.

spaghetti distrutti
ricetta virale americana sui social (cuciniamoli.com)

Sei pronto a scoprire come preparare gli spaghetti all’americana più discussi della rete? Scorri subito l’articolo allora.

Ingredienti

  • Spaghetti
  • carne macinata
  • peperone rosso
  • peperone giallo
  • salsa di pomodoro
  • mozzarella per pizza
  • olio evo
  • aglio
  • sale
  • pepe

Preparazione

Prendi gli spaghetti e dividili in mazzetti in base al numero di commensali che andrà a mangiare questa prelibatezza,

Avvolgi le porzioni di spaghetti all’interno della carne macinata e disponibili su una teglia ricoperta con uno strato abbondante di olio extravergine di oliva.

Mettili un secondo da parte. Ora tocca ai peperoni. Lavali per bene sotto l’acqua corrente e asciugali con un canovaccio.

Tagliali a pezzetti e mettili da parte perché è il momento di mettere sul fuoco la teglia con gli spaghetti. Lasciali soffriggere qualche minuto e poi aggiungi i peperoni tagliati in precedenza.

Cospargi il tutto con un’emulsione fatta di olio extravergine di oliva e aglio tritato e lascia insaporire per bene.

Aggiungi la salsa di pomodoro, ed un poco di acqua se occorre per ricoprire il tutto, e sala. Infine tocca alla mozzarella per pizza.

Inforna questa prelibatezza al massimo dei gradi e lascia cuocere per una mezz’oretta.

Ora non ti resta che gustarla e capire se questa prelibatezza americana ha un successo meritato o meno sul web. Dai un’occhiata anche al video qui in fondo per vedere passo dopo passo come realizzare questa ricetta.

Impostazioni privacy