Troppo cocciuti per chiedere scusa 😡, 3 segni passeranno una pessima ☠️ giornata

Le stelle non mentono, 3 segni passeranno una pessima giornata, e non è solo colpa del destino, anche loro ci mettono lo zampino…

Cocciuti, testardi e capricciosi, delle vere teste di ca**o sono questi 3 segni! Passeranno una pessima giornata, solo un miracolo potrebbe salvarli, e qui non ne abbiamo nessuno le competenze. Possiamo consigliare di far attenzione ad alcuni segnali, ma se poi i nostri cari amici non si mettono in guardia da soli, cosa ci si può aspettare? Delusi e innervositi, causeranno un cataclisma! Le persone care riusciranno a sopportarli?

oroscopo segni cocciuti oggi
Oroscopo segni cocciuti si rovinano la giornata (cuciniamoli.com)

Mercurio entra in Capricorno, così il Pianeta del pensiero innesta energie che rendono il pensiero più solido e concreto. La presenza della Quadratura con Giove, Aspetto dei Pianeti cioè il posizionamento che prevede gli Astri distanti a 90° con un cielo diviso in 4 parti con gli stessi valori, converge verso questa “pulizia dei pensieri”.

I nostri 3 segni faranno queste “pulizie”, ma il risultato non sarà quello sperato. Difficilmente accetteranno consigli, e si incapricceranno sulle loro convinzioni. Consolidare la comunicazione con i propri pensieri non serve se poi si chiude quella con il prossimo.

Ecco chi sono i 3 segni che passeranno una pessima giornata.

Classifica dei 3 segni e perché passeranno una pessima giornata

Dalla descrizione dei transiti si direbbe che ci sarà una nuova energia costruttrice. In realtà, le premesse ci sono tutte, ma ognuno reagisce a modo proprio, ed il loro non è risultato produttivo. Impauriti delle nuove consapevolezze, si chiudono dentro delle prigioni mentali che li fanno intestardire su cattive convinzioni. Ci vorrebbe un bel dessert a rinfrancargli l’animo, sennò stanno sotto un treno! Ecco dei consigli con le previsioni.

Al primo posto c’è lo Scorpione, il più introverso di tutti!

Se c’è un segno chiuso in sé quando ha paura, non possiamo che parlare di lui. E’ l’unico capace di alzare muri persino con sé stesso. Consiglio: hai un pensiero lucido e forte, soprattutto adesso, sfruttalo per chiarire alcune divergenze, sennò sai cosa ti aspetta. Pensaci su mentre prepari un buon dolce al bicchiere Crema e Fichi!

Ingredienti

  • Ricotta vaccina 300 gr
  • Panna da montare 250 ml
  • Biscotti rustici 200 gr
  • Fichi 8
  • Zucchero 4 cucchiai
  • Burro 1 noce
  • Miele q.b.

Preparazione

Caramellare i fichi con burro e miele in padella, una volta ammorbiditi si lasciano raffreddare. Scolare la ricotta, rilascia molta acqua, e aggiungerci 2 cucchiai di zucchero e miele, lavorare con frustra. Montare la panna, e aggiungerla poco alla volta al composto di ricotta, dal basso verso l’alto, con movimenti piccoli. A parte si spezzettano i biscotti grossolanamente, e alla fine si compone il bicchiere strato per strato. Biscotto, crema e fichi, fino alla cima.

segni zodiaco cocciuti oggi
Segni zodiaco cocciuti che si rovinano la giornata (cuciniamoli.com)

Segue il segno dell’Ariete, controcorrente è uno Tsunami!

Non è una personalità che crea muri, di solito li distrugge, e con essi anche i co*lioni! Questa volta ha vissuto troppo stress, e sta rispondendo nell’unico modo che gli viene meglio. Litigando con tutti, anche quando non è il caso! Consiglio: la calma non è il tuo forte, ma puoi scaricare l’energia in ciò che ti fa stare bene. Canalizzala in qualcosa di costruttivo, distruggerai meno i rapporti. Ragionaci, e prepara un buona Cioccolata calda!

Ingredienti

  • Latte intero 500 g
  • Cioccolato fondente al 60-69% 120 g
  • Cacao amaro in polvere 20 g
  • Maizena 20 g
  • Zucchero 20 g

Preparazione

In un pentolino si mette latte, cacao, e maizena setacciata, si accende e bisogna portare quasi a sfiorare l’ebollizione. Nel frattempo, si può sciogliere nel microonde il cioccolato fondente tagliato a pezzetti. Si aggiunge lo zucchero, si spegne il fuoco, e per ultima cosa si aggiunge il cioccolato fuso.

Concludiamo con le previsioni con il Leone, guai in vista!

Fiero, orgoglioso e con un ego smisurato, nessuno può dire a questa segno che sta sbagliando! Proprio per questa sua fragilità sarà intrattabile ed aggressivo con chiunque. Morde e ruggisce come un pazzo scriteriato! Consiglio: la pazienza ti manca, ma anche il buon senso. Fermarti un attimo è difficile, così puoi fare delle attività che allietano, potrebbe essere la soluzione. Mentre ti svaghi, cucina un dolce al bicchiere, Pere e Mascarpone!

Ingredienti

  • Mascarpone 250 gr
  • Panna 150 gr
  • Zucchero a velo 80 gr
  • Pere Williams 2
  • Biscotti secchi 10

Preparazione

Montare la panna e metterla da parte, con la frusta si lavora il mascarpone con lo zucchero, completata la fase si uniscono con un cucchiaio di legno delicatamente. Dal basso verso l’alto, per non smontare il composto. Si tagliano le pere a tocchetti e si aggiungono in una ciotola di acqua fredda e zucchero. Si sbriciolano i biscotti, e questi si aggiungono con le pere scolate nel bicchiere, e con una sac à poche si aggiunge la crema.

Impostazioni privacy