Benedetta Rossi, lacrime in diretta: il motivo è da brividi, impossibile non commuoversi!

Benedetta Rossi piange in diretta durante un’intervista radiofonica: il motivo è davvero da brividi e lascia senza parole i fan.

Lacrime in diretta per Benedetta Rossi che, durante un’intervista radiofonica, si è lasciata travolgere dall’emozione. Nel ricordare un episodio di cui è stata protagonista, la food blogger non è riuscita a nascondere la commozione. Nonostante il grandissimo successo ottenuto con le sue ricette, nonostante i 4 milioni di followers solo su Instagram, la food blogger che, con il suo canale “Fatto in casa da Benedetta” è diventata una vera e propria star dei fornelli, resta sempre la stessa.

benedetta rossi
Foto Cuciniamoli.com

Semplice, umile e sempre disponibile con il suo pubblico, Benedetta Rossi si è commossa parlando del rapporto con il suo pubblico e ricordando, in particolare, un episodio che non dimenticherà mai e che porta sempre nel cuore.

Benedetta Rossi piange per il suo pubblico: l’episodio da pelle d’oca

Ai microfoni di Gianluca Gazzoli, Benedetta Rossi ha raccontato alcuni dettagli del suo lavoro soffermandosi, sul rapporto con il pubblico.

“Conosco Benedetta da un po’ di anni e mi ha sempre colpito per la sua genuinità e la sua passione, che la rendono automaticamente amica di tutti. Abbiamo parlato di tante cose che ha vissuto lungo il percorso, alcune molto emozionanti. Benedetta racconta ricette tutti i giorni ma quella del suo successo è la ricetta più bella: la semplicità”, ha scritto Gianluca Gazzoli su Instagram condividendo il video dell’intervista su Instagram.

“Tutti quanti si preoccupano per me. Mi dicono Benedetta sono cinque ore che sei qui a firmare il libro, sarai stanca“, racconta la food blogger. “Ma io non sono stanca, sono felice e si percepisce questa felicità nell’aria”, aggiunge Benedetta con gli occhi lucidi con cui esprime commozione, ma anche gratitudine nei confronti del suo pubblico che non perde occasione per dimostrarle affetto e sostegno.

Ma è un episodio in particolare che ha colpito Benedetta e che porta sempre nel cuore insieme a tutti i ricordi indelebili della sua vita.

L’incontro che ha colpito profondamente Benedetta

“Ci sono signore che stanno in fila quattro ore, vestite carine e con le scarpe strette, ma sono felici ed io con loro perchè quel minuto che passiamo insieme serve a me e a loro”, racconta la Rossi.

“Non mi scorderò mai una signora, ce l’ho qua nel cuore. In un firmacopie, c’era tantissima gente. E’ venuta con l’autobus portando una lettera per me che ha lasciato alla libraia che poi le ha detto di fermarsi per conoscermi”, racconta la food blogger. Quello tra Benedetta e la signora è stato un incontro breve fatto di un semplice abbraccio. Al termine del firmacopie, Benedetta è tornata a casa in treno e, durante il viaggio, ha letto la lettera scoppiando a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

“Nel momento in cui ho letto quella lettera sono scoppiata a piangere perchè quella lettera toccava determinate corde e raccontava una cosa sua e di come l’ho aiutata”, conclude una commossa Benedetta che, per Natale ha deciso di fare una sorpresa al suo pubblico. 

Impostazioni privacy