Qual è la tua preferita? Scegli una tazzina ☕ e scopri chi sei

Quale tazzina preferisci tra queste? Scegline una e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti scoprire alcuni dettagli sconosciuti

Credi di conoscere tutti i dettagli della tua personalità? Spesso capita di non conoscere sé stessi fino in fondo. Alcuni aspetti del nostro carattere sono più semplici da percepire dagli altri, soprattutto se si tratta dei difetti. È sempre difficile ammettere un difetto, soprattutto per i soggetti più permalosi.

Test tazze
Test tazze (cuciniamoli.com)

Oggi proveremo a scoprire alcune sfumature del tuo carattere. Lo faremo chiedendoti di ragionare sulle tue abitudini. A volte hai un comportamento o compi delle azioni senza nemmeno rendertene conto, oggi dovrai soffermarti per qualche secondo su questi piccoli (e non insignificanti) dettagli. Ti ricordiamo che il test non ha nessuna validità scientifica ma che si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Quale tazzina scegli?

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo quattro tipi diversi di tazzine. La prima ha il disegno di un albero, la seconda è di colore giallo, la terza è una classica tazzina da caffè e l’ultima non ha il manico. Quale scegli? Quale tazza ha attirato per prima la tua attenzione? Non pensarci troppo, lascia decidere al tuo istinto e poi vai a leggere il profilo abbinato alla tua tazzina preferita. Scoprirai diversi dettagli sulla tua vera personalità.

Tazzina caffè
Una tazzina speciale (cuciniamoli.com)
  • Tazzina disegnata: sei una persona particolarmente generosa, faresti qualsiasi cosa pur di dare una mano ad una persona che ami. Spesso metti i tuoi interessi in secondo piano ma devi pensare anche alla tua vita! Non puoi continuare a trascurarti in questo modo, soprattutto se dai l’anima per chi non merita le tue attenzioni. Dovresti rivedere le tue priorità in futuro, soltanto in questo modo riuscirai a ritrovare un po’ di serenità.
  • Tazzina colorata: sei una persona che sa sempre cosa vuole e dove vuole arrivare. Hai grandi ambizioni, non soffri la competizione e faresti di tutto pur di vincere una sfida. Sei competitiva, a volte anche troppo! Gli altri vedono soltanto la parte affamata di te ma non sanno cosa c’è davvero dietro la corazza che hai costruito nel corso degli anni. Probabilmente dovresti rallentare ogni tanto, in modo da goderti veramente i tuoi successi, magari condividendoli con le persone alle quali tieni di più.
  • Tazzina classica: hai scelto la classica tazzina da caffè? Bene, questo vuol dire che sei una persona che difficilmente si lascia prendere dall’ansia. Sai mantenere la calma anche quando la situazione si complica, riesci sempre a trovare una soluzione per risolvere un problema. Per questo motivo, gli altri ti considerano una guida e ti seguirebbero ovunque. I tuoi consigli sono preziosi e tutti scalpitano per ottenerne uno.
  • Tazza senza manico: sei una persona che va sempre di fretta, la frenesia fa parte della tua esistenza e non riesci a farne a meno. Risolvi tutto usando l’istinto ma spesso commetti degli errori ingenui perché non ragioni prima di agire. Sei una persona sincera, non riesci a mentire e senti l’esigenza di esprimere la tua opinione ad ogni costo, anche se a volte fai scoppiare delle polemiche che difficilmente si spengono in tempi brevi. Un minimo di diplomazia ogni tanto sarebbe gradita.
Impostazioni privacy