Test: scegli il tuo risotto 🍚 preferito e scopri cosa pensano gli altri di te 🫣

Cosa pensano gli altri di te? Ti vogliono bene o ti invidiano? Completa il test, scegli il tuo risotto preferito e potrai finalmente scoprirlo

Credi di essere benvoluto dagli altri o avverti un pizzico di invidia? Forse non lo sai, ma i tuoi gusti a tavola potrebbero svelare questo segreto. La tua personalità ti spingerà a scegliere uno dei quattro risotti che vedi nell’immagine qui sotto, al resto penserà l’istinto. Meglio un risotto ai funghi o allo zafferano? Oppure preferisci un classico risotto al pomodoro? C’è anche una quarta opzione, il risotto di pesce. Hai ampia scelta, ora tocca a te indicare uno dei quattro riquadri.

Test risotto
Foto: (cuciniamoli.com)

Adesso puoi finalmente passare alla seconda fase del test, quella più stimolante e divertente. In base al risotto che hai scelto, leggi il tuo profilo personalizzato, scopri qual è la tua vera personalità e potrai finalmente capire se qualcuno ti invidia o tutti ti vogliono bene. Ti ricordiamo che il test del risotto non ha nessuna validità scientifica, i quattro profili non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Risotto ai funghi: sei una persona che ragiona con calma prima di prendere una decisione. Hai bisogno di tempo, sei razionale e non lasci nulla al caso. A volte ti capita di perdere troppo tempo e di lasciar andare dei treni importanti ma tu sei fatta così e non hai nessuna intenzione di cambiare in futuro.
Risotto preferito
Risotto preferito (cuciniamoli.com)
  • Risotto allo zafferano: hai scelto questo risotto perché sei una persona piuttosto elegante. Hai gusti raffinati, non sei mai banale e non sopporti chi segue le mode solo per compiacere qualcuno. Tu fai tutto quello che vuoi, senza pensare all’opinione degli altri. L’unico pensiero che conta è il tuo, anche perché gli altri ti seguono sempre, qualsiasi cosa tu faccia. Hai un grande carisma e riesci sempre ad essere un punto di riferimento per tutti.
  • Risotto al pomodoro: sei una persona sincera, non riesci a fare a meno di dire la verità. Sei consapevole che le tue parole possano offendere qualcuno ma non ti interessa. Meglio una brutta verità che una bella bugia, questo è il tuo motto e sarà così per sempre. Non hai nessuna intenzione di cambiare.
  • Risotto di pesce: sei una persona particolarmente pigra. Ti piace rilassarti e ritagliare del tempo per te, anche durante un periodo negativo o pieno di impegni. Per te è importante avere dei momenti nei quali ti isoli e provi a ricaricare le batterie. Ne hai bisogno, non puoi farne a meno e vuoi che tutti accettino il tuo modo di vivere.
Impostazioni privacy