Tre tovaglie ma una sola è giusta per te: scegli con attenzione e scopri di più sulla tua persona

Il test ti consentirà di scoprire alcuni dettagli nascosti della tua vera personalità. Scegli una delle tovaglie e divertiti insieme a noi

Immagina di dover apparecchiare la tua tavola. Hai degli ospiti e vuoi fare bella figura, cosa fai? Scegli una tovaglia a quadri, una tovaglia bianca o lasci il tavolo senza tovaglia? Quale tra queste tre azioni si avvicina di più ai tuoi gusti personali. Fai che sia il tuo istinto a guidarti, soltanto in questo modo il test sarà valido. Una volta presa una decisione, passa alla seconda fase del test.

Test tovaglie
Test tovaglie (cuciniamoli.com)

Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Non dovrai fare altro che scorrere il testo verso il basso e trovare il tuo profilo personalizzato. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica ed è soltanto un passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: le tue tovaglie preferite

  • Tovaglia a quadri: se hai scelto proprio questa tovaglia, vuol dire che sei una persona molto legata agli affetti familiari. Ti piace restare nella tua comfort zone, dalla quale esci solo in caso di necessità. Meglio programmare tutto nel dettaglio, senza lasciare nulla al caso. A te non piace improvvisare e non sopporti le sorprese. Spesso vai in crisi quando devi affrontare un imprevisto perché ti lasci prendere dall’ansia e non riesci mai a trovare la giusta lucidità per risolvere il problema.
Tovaglia
Tovaglia (cuciniamoli.com)
  • Meglio una tovaglia bianca: sei una persona precisa, ti prendi cura dei dettagli in maniera maniacale e vuoi sempre che tutto sia nel giusto ordine. Non sei flessibile, difficilmente ti adatti alle abitudini degli altri e, per questo motivo, una convivenza con te potrebbe essere ricca di tensione e litigi. Forse dovresti iniziare a comprendere che anche gli altri hanno delle esigenze.
  • Lasci il tavolo senza tovaglia: non ti piace il coperto? Bene, questo vuol dire che non hai bisogno di niente, sei già a posto così. Vivi la vita come viene, senza pretendere troppo. Sei una persona semplice, apprezzi anche i piccoli gesti e riesci sempre ad essere empatica con gli altri. Crei la giusta sintonia con chi fa parte della tua vita, per questo motivo tutti ti vogliono bene e fanno a gara per accaparrarsi un tuo prezioso consiglio.
Impostazioni privacy