Pessimo cielo 🧨 per questi segni 😒 meglio star cauti: controlla se sei tra gli sfigati della giornata!

L’oroscopo parla chiaro: il cielo è pessimo per questi amici, è meglio rimboccarsi le maniche e farsi… i cavoli propri!

Quante volte ti è stato detto perché non ti fai li cavoli tua? Ebbene, se rientri in questo team astrologico, sei una persona che spesso si mette in gioco in discussioni di varia natura, anche quando non ce ne sarebbe di bisogno. Se invece hai un amico così, che te devo dì? Te tocca! Fai i conti con lui, o meglio invitalo ad uscire, ci sono delle sorprese!

oroscopo segni con pessimo cielo
sfortuna segni con pessimo cielo (Cuciniamoli.com)

Per questi amici dello Zodiaco il cielo è pessimo, perché la stanchezza e la delusione si faranno largo nella loro vita. Alcune situazioni sono gravi, per altre si può lasciar correre. Il punto è che la Luna Calante dovrebbe aver portato già consiglio con nuove energie e consapevolezze. Allora, perché sei ancora con il cu*o per terra?

Disfatta o misfatto? Ascolta i nostri consigli, ne varrà la pena perché ti sentirai meglio, e avrai il pancino pieno!

Ecco chi sono i segni con il cielo pessimo, classifica

Chi sono gli sfortunati del giorno? Meno male che sono golosi, perché c’è un modo per scacciare via le nuvole di questa pessima giornata. Come? Imparando dai propri errori, e ricordando che a volte basta soltanto un pizzico di leggerezza e fantasia per sentirsi meglio. Quante volte ve lo dobbiamo dire che dovete reagire in maniera diversa? Meno drama, più consapevolezza. Siete delle teste di ca**o doc, ma in fondo, molto… vi si ama!

previsioni sfortuna segni con pessimo cielo
classifica sfortuna segni con pessimo cielo (Cuciniamoli.com)

Al primo posto, c’è l’Ariete: il più impulsivo!

Energico e incontenibile, è così impulsivo che scatenerebbe il caos solo per dire ciò che pensa. Per ora i litigi abbondano, sarà arrivato il momento di darsi una calmata? Consiglio: ci vuole una ricetta golosa invita un amico! Prepara dei gustosi Nutellotti, ti bastano 3 ingredienti!

Ingredienti

  • 150 g di farina 00
  • 180 g di nutella
  • 1 uovo
  • granella di nocciole q.b.

Preparazione

Metti insieme l’uovo con la nutella e mescola, una volta amalgamati i prodotti unisci la farina poco alla volta. Si creerà un impasto che dovrai lavorare finché non diventa omogeneo. Alla fine, fai delle piccole pallette di circa 15 g l’uno, schiaccia il centro creando un buchino ed inforna a 170° per 10 minuti forno statico!

Segue l’Aquario, il mai una gioia di sempre!

Continuano le sfighe per questo amico che poco si sa godere le gioie. Sempre preoccupato per il futuro, non lo si può biasimare, ma così se le cerca sempre. Consiglio: guarda al positivo, ti piace una ragazza? Invitala a fare merenda, la dolcezza vi unirà. Preparale dei biscotti di neve, sono una promessa d’amore!

Ingredienti

  • 200 g di farina di mandorle
  • 200 g di farina 00
  • 200 g di burro a temperatura ambiente
  • 75 g di zucchero semolato
  • 1 bustina vanillina

Preparazione

Taglia il burro a tocchetti e mettici lo zucchero semolato, ed amalgama. Deve venire un composto spumoso. A parte vanno messi insieme gli ingredienti secchi, e mescolati. Le due ciotole vanno unite e si impasta con cura. Si creano le forme, e vanno in forno a 180° per 10 minuti. Ala fine possono essere passati nello zucchero a velo.

Al terzo posto, la Vergine: ricade sul podio dei peggiori, ecco perché!

La sindrome da crocerossina non passa mai a questo segno, e alcune volte ben gli sta ricevere certe conseguenze. Adesso, bisogna mettersi in gioco, via la paura di non farcela. Consiglio: meglio essere agguerriti che avere troppe paranoie, chiama un amico ed esci a divertirti, prepara dei Dorayaki nel post serata disco, la dolcezza vi travolgerà!

Ingredienti

  • 100 di farina 00
  • 50 g di zucchero
  • 2 uova
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di lievito in polvere
  • 2 cucchiai acqua

Preparazione

Ti basta mettere insieme tutti gli ingredienti, prima uovo e zucchero, poi l’acqua e la farina setacciata, ed infine lievito e miele. Tutto si lavora con un frusta, deve venire un composto spumoso. Concludi, con un po’ d’olio in padella e cucinali su entrambi i lati 3 minuti per faccia. Condisci come preferisci, la merenda sarà deliziosa!

Impostazioni privacy