Ecco 3 colazioni golose 🤤 Dimmi quale scegli e ti dirò che cosa pensano gli altri di te 🤨

Cosa mangi di solito quando fai colazione? Rispondi a questa semplice domanda e scopri chi sei veramente. Ma non dovrai mentire, è importante

Quali sono le tue abitudini a colazione? Sei la classica persona che mangia cornetto e cappuccino o preferisci caffè e biscotti? O hai dei gusti un po’ più particolari e ti piace iniziare la giornata con una bella zuppa d’avena? A te la scelta, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Lasciati guidare dall’istinto e indica uno dei tre riquadri presenti nella foto che vedi qui sotto.

Test colazione
Foto: (cuciniamoli.com)

Una volta effettuata una selezione, potrai continuare il test. Vai a trovare il profilo abbinato alla tua colazione preferita, scoprirai diversi dettagli legati alla tua vera personalità. Prima di andare avanti, è importante che tu sappia che i profili del test non sono ricavati da alcuna tesi o teoria. Questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i tre profili a tua disposizione.

I profili del test: la tua colazione ideale

  • Cornetto e cappuccino: sei una persona che spinge sempre sull’acceleratore. Non stai ferma un secondo, hai sempre mille impegni e riesci a portarli a termine grazie alla tua enorme energia. Affronti la vita senza paura, non ti scoraggi se hai un problema e provi ogni volta a trovare la soluzione giusta per uscirne al meglio. La tua vita sembra una partita di pallone, non ti fermi finché l’arbitro non fischia tre volte e nessuno riesce a reggere i tuoi ritmi.
Colazione perfetta
Colazione perfetta (cuciniamoli.com)
  • Caffè con biscotti: sei una persona piuttosto pigra. Faresti qualsiasi cosa pur di evitare uno sforzo. Anche se il tuo concetto di “sforzo” equivale anche ad alzare una posata caduta a terra. Vivi la vita in maniera rilassata, forse anche troppo! Il tuo ritmo è snervante, gli altri ti considerano poco affidabile perché pensano che tu non abbia voglia di lavorare ma non è così. Di solito porti a termine i tuoi compiti, solo che lo fai a modo tuo, senza fretta.
  • Zuppa d’avena: sei una persona che ama tenersi in forma, altrimenti non avresti scelto questo genere di colazione. La salute è importante per te, così come i dettagli. Sei precisa, non lasci nulla al caso e preferisci occuparti di tutti i tuoi problemi in prima persona, senza chiedere l’aiuto degli altri. Meglio sbagliare con la tua testa piuttosto che ringraziare qualcuno, questo è il tuo motto.
Impostazioni privacy