Guai in vista oggi per 3 segni dello zodiaco 😥 Il fato si accanisce proprio contro loro

L’oroscopo non promette bene. Consigliamo ai 3 segni che avranno guai durante la giornata di mangiare qualcosa che li possa deliziare e risollevare di morale!

La settimana non poteva andare peggio di così per questi 3 segni: o forse sì? Diciamo che la testa è fuori dai gangheri per stress, giramento di pa**e e l’avere a che fare costantemente con rompico*lioni di prima categoria! Insomma, quanto può essere seccante quando i colleghi danno fastidio o le piccole sfighe quotidiane mettono costantemente alla prova?

oroscopo di segni con giornata piena di guai
Fonte: Cuciniamoli

Quante volte ti sei sentito perso in questa settimana? Potresti essere tra i 3 segni che vivranno dei grossi guai durante la giornata. Si tratta di situazioni fastidiose, ma si può sempre trovare un rimedio che possa risollevare il morale.

Mangiare è vita, ecco cosa consigliamo di preparare durante la giornata.

Classifica e rimedi dei 3 segni che vivranno grossi guai!

Non abbiamo detto che non ci si potrà risollevare, quello che teniamo ad evidenziare è che non sarà facile. La buona e sacrosanta compagnia di sé stessi unita ad una pietanza che faccia disintossicare da tutto è davvero l’ideale. Disintossicare dai rompi pa**e, perché il cibo può dare l’aiuto che serve in questi casi, lui almeno non fa domande o lancia l’arco con tutte le frecce per battutine fastidiose.

classifica segni giornata di guai
Fonte: Cuciniamoli

Al primo posto, il Sagittario: non ne va bene una!

Il record di situazioni clamorose, assurde e per niente piacevoli, le ha proprio questo segno. Sfigato ed incline al vittimismo per sua concentrazione astrale, questa volta è meglio che ascolti il suggerimento. Consiglio: cambia atteggiamento se vuoi uscirne vivo. La permalosità va combattuta con l’ananas grigliata!

Ingredienti e preparazione: ti basta tagliare a fette questo frutto ricco di antiossidanti e vitamine. Condiscilo con sale, pepe e un pizzico di lime, e lascia macerare per un’oretta. Alla fine, metti tutto sulla griglia e bevi un bel bicchiere di centrifugato. Questa merenda alternativa e fuori dal comune come gli amici del segno, stravolgerà in positivo la giornata.

Al secondo posto, il segno dello Scorpione: solo sfighe

Giusto e severo il segno non riuscirà a tenere a bada i suoi malumori. Perché tutto lo irrita, anche l’aria che respirano i suoi peggiori rivali. Consiglio: quando ti senti così, prendi un momento per te stesso e prepara una bella porzione di patate bravas!

Ingredienti e preparazione: basta lavare con cura delle patate a pasta gialla e tagliarle a pezzettini piccini. Le si condisce con olio, sale, aceto bianco, cipolla e curcuma, e si mette in forno a 180° per 40 minuti! Più sono sottili le parti di patata, maggiore sarà la croccantezza. Del succo di mirtilli o ai frutti rossi è indicato come contrasto agrodolce!

Al terzo posto dei segni con una giornata piena di guai, il Toro!

Niente va per come prefissato, e l’irremovibilità diventa un macigno sul cuore, la mente e le pa**e… tutto è al contrario di ciò che si sperava. Consiglio: non volere la concretezza assoluta delle cose, vivi in maniera più flessibile e apri sta ca**o di mente che sei più ottuso di un ciuco! Prepara delle chips di platano!

Ingredienti e preparazione: è senza dubbio una merenda sfiziosa e sana, soprattutto la si prepara in pochissimo tempo. Basta tagliare a fettine il frutto ricco di amidi e vitamine, va bene per tutti dagli sportivi a chi vuole qualcosa di sfizioso. Se hai la friggitrice ad aria metti tutto dentro, altrimenti metti le fettine sottili in forno a 180° forno ventilato per 15 minuti. Bevi un bel bicchiere di spremuta, è l’ideale!

Impostazioni privacy