Il cielo sorride 😁 a questi segni, non potrebbe andare meglio 😍 di così!

La giornata sarà la migliore della settimana per questi segni che hanno il cielo che gli sorride. Niente potrà andare storto! Scopriamo chi sono e cosa possono fare per rendere tutto più elettrizzante.

Ci sono degli amici dello Zodiaco che oggi vivranno una giornata in cui non ci saranno ca**i per nessuno, saranno il top! Stiamo parlando di alcuni segni che faranno mangiare la polvere a tutti, e che non avranno alcun problema a dire ciò che pensano. Il cielo, il sole, la luna e tutti gli Astri nel firmamento, sono dalla loro parte.

oroscopo dei segni cielo sorride 28-11-2022 Cuciniamoli
Fonte: Cuciniamoli

Questo significa anche sapersi mettere in gioco. Perché è vero che passeranno dei treni da prendere al volo, ma bisogna saperli cogliere. Ecco perché questi segni devono fare attenzione ad osservare alcune sfumature.

Dall’amore al lavoro, ecco come il cibo può rendere tutto ancora più speciale.

Classifica dei segni con il cielo che sorride!

Non ci sono dubbi, sono pronti alla rivoluzione interiore che stavano cercando. Ovviamente, questo è il frutto anche di fasi e periodi complessi, e loro sono stati in grado di sopportare qualsiasi cosa. Scopriamo chi sono e che cosa abbiamo da consigliare da mangiare: abbiamo ricette impeccabili, ma soprattutto velocissime!

classifica e ricette dei segni cielo sorride 28-11-2022 Cuciniamoli
Fonte: Cuciniamoli

Al primo posto, la Vergine: finalmente ti riprendi ciò che ti spetta!

E’ un segno abituato a soffrire, a volte a causa di scelte pessime in amore, non si ama mai abbastanza. E’ il primo dei segni il cui cielo sorride. Inoltre, di recente ha esagerato con il perfezionismo ossessivo. Consiglio: bisogna trovare il modo giusto per rilassarsi, un pranzo con un amico fidato è la soluzione.

Ingredienti e preparazione: prepara delle bruschette con pomodoro e basilico, sono leggere, sfiziose e decisamente buone! Scalda il pane in padella, a parte condisci i pomodorini ciliegino con olio, sale pepe, aglio e un pizzico di zucchero. Due foglie di basilico, un bicchiere di rosso, ed il pomeriggio andrà a gonfie vele!

Al secondo posto, il Toro: tutto quello che vuole, sarà realtà!

L’amore bussa finalmente alla porta del segno. Questa volta tra i segni il cui cielo sorride, tutto andrà come i suoi sogni desiderano, il romanticone dello Zodiaco avrà un appuntamento da sogno. Consiglio: perché non realizzare un pranzo pazzesco?

Ingredienti e preparazione: le Capesante gratinate devono diventare il tuo piatto forte! Dopo averle pulite, oppure puoi anche farlo fare al tuo venditore di fiducia, le cospargi di pangrattato, pistacchi, e aggiungi olio, pepe e sale. Vanno in forno per circa 15 minuti. Sai che goduria per le papille gustative? Assaggia anche delle bollicine, il tuo partner sarà felicissimo e spumeggiante!

Al terzo posto tra i segni il cui cielo sorride, c’è la Bilancia!

Il lavoro ha messo molte preoccupazioni di recente, ma dopo la giornata corrente tutto si risolleverà in positivo. Per i segni il cui cielo sorride c’è questo amico che ha per elemento l’aria. Ci sono buone probabilità per una crescita ineguagliabile. Consiglio: meglio festeggiare con un pranzo leggero e spensierato!

Ingredienti e preparazione: la ricetta perfetta sono gli spaghetti alla zingara! Mentre la pasta cuoce, fai rosolare aglio, peperoncino, tonno all’olio d’oliva, e delle olive nere. Quando la pasta sta per terminare la cottura aggiungi acciughe, capperi e un pizzico di acqua di cottura. Metti insieme tutto e festeggia con un po’ di vino bianco, il pranzo sarà perfetto!

Impostazioni privacy