Test personalità: dimmi qual è il tuo cornetto 🥐 preferito e ti rivelerò un tuo punto di forza che non conosci

Qual è il tuo cornetto preferito? Completa il test, lasciati guidare dall’istinto e scopri alcuni dettagli nascosti della tua personalità

Anche tu fai colazione mangiando un cornetto al mattino? Hai un gusto preferito o vai a caso? Oggi avrai la possibilità di scoprire diverse sfumature della tua vera personalità scegliendo uno dei seguenti cornetti: semplice, al cioccolato, con la crema, con la marmellata, con le mele o integrale al miele. Quale cornetto scegli? Cosa ti suggerisce l’istinto?

Test personalità cornetto
Qual è il tuo cornetto preferito @cuciniamoli.com

Adesso arriva la parte più bella e divertente del test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al tuo cornetto preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, chissà qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, non è un esperimento ma un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Qual è il tuo cornetto preferito? La sconvolgete verità che nasconde la tua scelta

Vai al bar, ordini il tuo caffè e poi vai diretto al banco dei cornetti e no, non c’è mai dubbio, è quello il tuo preferito, cascasse il mondo. Ma cosa si cela dietro questa scelta che fai ogni mattina? Te lo spieghiamo noi.

Test cornetto
Test cornetto (cuciniamoli.com)
  • Cornetto semplice: non hai bisogno di grandi cose nella vita, ti accontenti di quello che viene, senza grosse pretese. Hai ambizioni alla tua portata, non ami costruire castelli di sabbia nella tua mente perché non vuoi illuderti. Mantieni sempre i piedi per terra, non ti piacciono le distrazioni inutili.
  • Cornetto al cioccolato: sei una persona piuttosto romantica, ti piacciono le storie con il lieto fine e non sopporti le ingiustizie. Vorresti aiutare tutti ma non ci riesci e questo ti rende un po’ frustrata. Ricorda che ci sono anche le tue esigenze, non metterle sempre al secondo posto.
  • Cornetto con la crema: sei una persona pacata. Non alzi mai la voce, mantieni un tono sempre gradevole e rispettoso. Hai la capacità di ottenere tutto ciò che vuoi con le buone maniere. Se devi affrontare un problema, non ti lasci prendere dall’ansia, valuti attentamente tutti i dettagli e poi prendi una decisione.
  • Cornetto con la marmellata: sei una persona empatica, riesci immediatamente ad entrare in sintonia con qualcuno, anche quando dall’altra parte non c’è alcuna collaborazione. Vedi il meglio nelle altre persone perché sei ottimista. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno, non c’è spazio per le lamentele.
  • Cornetto con le mele: sei una persona particolarmente istintiva. I tuoi impulsi prendono il sopravvento se qualcuno ti provoca, spesso pronunci delle frasi delle quali ti penti. In questi momenti non riesci a ragionare, è come se non ci vedessi più. Questo aspetto del tuo carattere spaventa gli altri, dovresti provare ad essere meno aggressiva in futuro.
  • Cornetto integrale al miele: sei una persona che non ama complicarsi la vita. Preferisci restare nella tua comfort zone, prendendo decisioni semplici. Non ami gestire i problemi, non sopporti le improvvisazioni, a te piace programmare il futuro in maniera dettagliata e goderti il presente al 100%.
Impostazioni privacy