Test personalità: scegli una torta di mele 🍎 e scoprirai un dettaglio della tua anima che ti era oscuro 👀

Chi sei veramente? Pensi di conoscere tutti i dettagli sulla tua personalità? Completa il test in maniera sincera e potrai scoprirlo

Ti piacciono le torte di mele? Qualora la risposta fosse positiva, sei nel posto giusto! L’argomento del giorno è proprio questo. Dovrai scegliere la tipologia di torta che preferisci e poi avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli sulla tua vera personalità. Ti piace la torta a crostata o preferisci quella ripiena con crema e cannella? O forse ami mangiare la torta di mele con delle piccole fettine in superficie?

Torta di mele
Torta di mele (cuciniamoli.com)

Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, la risposta è nella tua testa. Una volta effettuata una selezione, scorri il testo verso il basso, troverai il profilo dietro al quale si nasconde la tua vera personalità. È importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica, è solo un piccolo intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i tre profili del test.

Cosa rivela di te la tua torta di mele preferita

Di solito la scegli, la gusti e non ci pensi più: ma se ti dicessimo che dietro questa scelta c’è molto di più? Ecco di cosa stiamo parlando.

Test torta di mele
Test torta di mele (cuciniamoli.com)
  • Torta di mele a crostata: sei una persona dotata di una grande immaginazione. Hai fantasia, riesci sempre a trovare una soluzione ad ogni problema ma lo fai con grande creatività. I tuoi metodi sono diversi rispetto a quelli degli altri, per qualcuno sei strana ma a te non interessa, vai dritta per la tua strada. Sei felice, sorridi sempre, anche quando ricevi delle critiche a causa dei tuoi metodi poco comuni. Non ci resti male se qualcuno ti rifiuta.
  • Torta di mele ripiena con crema e cannella: sei una persona che conosce bene quale sarà il proprio destino. Hai programmato già tutto, non c’è nulla che possa andare storto, anche perché tu non sopporti le improvvisazioni e le sorprese. Ti piace occuparti di tutti i dettagli in maniera maniacale, fai tutto da sola, senza l’aiuto degli altri. Hai i tuoi schemi e gli altri devono adeguarsi a te, non avverrà mai il contrario.
  • Torna con piccole fette di mela in superficie: hai dei gusti molto raffinati, sei una persona elegante, difficilmente alzi la voce e hai uno stile unico. Quando arrivi in un posto, tutti sentono l’esigenza di guardarti. Sei unica anche quando cammini! Anche se non ami stare al centro dell’attenzione, non sfuggi dai complimenti e ringrazi sempre con toni gentili e pacati. Credi che l’eleganza sia la tua arma migliore e fai di tutto per non renderti volgare agli occhi degli altri.
Impostazioni privacy