Andrea Dipré contro Benedetta Parodi, come è andata a finire? I due in tribunale per colpa di un pollo

Andrea Dipré contro Benedetta Parodi: un pollo ha scatenato lo scontro tra il critico e la conduttrice, ma come è finita? L’epilogo.

Andrea Diprè e Benedetta Parodi, in passato, hanno avuto uno scontro che ha scatenato i commenti del web, ma che ha portato i due a scontrarsi anche in tribunale. La causa dello scontro tra i due è stato un pollo. Tutto è iniziato con un video musicale realizzato da Diprè con alcune immagini de “I menù di Benedetta Parodi”, trasmissione condotta da quest’ultima e che non è affatto piaciuto alla Parodi che ha deciso di agire legalmente contro il celebre e contestatissimo critico d’arte.

Benedetta Parodi e Andrea Diprè
Benedetta Parodi e Andrea Diprè (cuciniamoli.com)

Il video musicale Pollo alla cocaina non è piaciuto a Benedetta Parodi che ha deciso di agire legalmente contro il critico. La vicenda è così arrivata in tribunale. Oggi, il caso si è concluso, ma come?

Andrea Diprè e Benedetta Parodi: l’epilogo dello scontro sul Pollo alla cocaina

A scatenare lo scontro tra Andrea Diprè e Benedetta Parodi è stato il video musicale dal titolo “Pollo alla cocaina” in cui il critico, circondato da ragazze molto sensuali, si diletta in cucina nella preparazione del pollo alla cocaina ironizzando sulla preparazione del pollo al curry di Benedetta Parodi che ha svelato come è nata la sua passione per la cucina. Il video, pubblicato su You Tube, ha scatenato la dura reazione della Parodi che, sentendosi lesa, si era rivolta alla giustizia.

Nel video, in particolare, Diprè utilizza le immagini de I menù di Benedetta con la Parodi ai fornelli. Diprè, nei panni di un provetto cuoco, cucina tra montagne di cocaina. Nella parte finale del video, la cocaina si sparge sul pavimento. Le ragazze, così, puliscono il pavimento con l’aspirapolvere mentre Diprè sniffa dai glutei di una ragazza.

La vicenda è arrivata in Procura che aveva, tuttavia, chiesto l’archiviazione del caso nonostante l’opposizione dell’avvocato della Parodi. Lo scontro tra Diprè e la Parodi si è così concluso legalmente con l‘assoluzione totale del critico dall’accusa di diffamazione. 

benedetta parodi
(Fonte Instagram @ziabene)

Chi è Andrea Diprè

Andrea Diprè è un critico d’arte, politico, ex avvocato, showman. Sul web, sono tante le notizie che circolano sul suo conto, ma come racconta Today, da giovane, Diprè era un ragazzo semplice che si è poi dedicato alla politica. Successivamente ha scelto anche il mondo dello spettacolo lavorando nelle tv locali.

Proprio grazie a Tele Padania si avvicina al mondo dell’arte diventando un critico molto popolare sul web anche grazie al videoclip realizzato con l’artista Osvaldo Paniccia.

Impostazioni privacy