Test: il cioccolato 🍫 che ami di più rivela un mistero del tuo essere, conoscevi questo tuo lato?

Qual è il tuo cioccolato preferito? Completa questo test e scopri qual è la tua vera personalità. Ma dovrai essere sincera fino in fondo

Hai visto cosa c’è nell’immagine in basso? Abbiamo tre tipologie diverse di cioccolato: fondente, al latte e bianco. Quale preferisci? Qual è il cioccolato che fa battere il tuo cuore? È molto difficile trovare qualcuno che non apprezzi il cioccolato, quindi fai la tua scelta in maniera sincera e lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Poi potrai proseguire con la seconda fase del test.

Test personalità cioccolato
Test personalità: il tuo cioccolato preferito @cuciniamoli.com

Hai preso una decisione? Bene, adesso possiamo finalmente passare al momento più divertente ed esaltante del test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato al cioccolato che hai scelto. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: il tuo cioccolato preferito

Cioccolato fondente, al latte o bianco: una scelta che sembra banale ma che racchiude un preciso messaggio che la tua mente ti sta mandando, ecco quale.

Test personalità cioccolato
Test personalità, quale cioccolato preferisci @cuciniamoli.com
  • Cioccolato fondente: hai scelto il cioccolato fondente? Bene, questo vuol dire che sei una persona con un carattere particolarmente forte. Sei decisa, non hai titubanze, soprattutto quando vuoi ottenere qualcosa di importante. Vai dritta per la tua strada, ignorando i consigli e i suggerimenti degli altri. Questo è il tuo più grande difetto, ti affidi troppo a te stessa e al tuo istinto ma spesso la soluzione di un problema è un’altra. Ma a te non interessa, preferisci sbagliare con le tue idee piuttosto che ringraziare qualcuno per un prezioso consiglio.
  • Cioccolato al latte: sei ti piace il cioccolato al latte, vuol dire che sei una persona che non ama le sfumature. Secondo il tuo modo di vivere la vita, tutto è rosso o nero, non esistono vie di mezzo! Per questo motivo, spesso escludi dalla tua quotidianità delle persone a causa di stupide incomprensioni e non riesci a perdonarle. Per te non è corretto fare un passo indietro, sarebbe un segnale di debolezza nei confronti dei tuoi nemici. Ma sei sicura di averne così tanti?
  • Cioccolato bianco: se non riesci a fare a meno del cioccolato bianco, vuol dire che sei una persona a volte troppo superficiale. Ti piace apparire sempre in forma, anche se le cose non vanno particolarmente bene. Rifiuti l’aiuto degli altri perché non vuoi apparire debole ai loro occhi ma questo atteggiamento potrebbe farti restare da sola in futuro. La pazienza ha un limite, se una persona che ti vuole bene ti tende la mano, forse sarebbe meglio afferrarla prima che la ritiri per sempre.
Impostazioni privacy