Mai ‘na gioia! L’oroscopo ⭐️ di oggi vuole male a 3 segni: e pure oggi festeggiamo domani

Ascolta bene l’oroscopo, perché se sei tu uno dei 3 segni che avranno una disfatta oggi, è bene che legga con attenzione!

L’oroscopo è senza dubbio fonte di informazioni fondamentali, specialmente se sei una persona attenta ai segnali, e soprattutto non vuoi rotture di pa**e! Quante ne hai passate questa settimana, eh troppe? Non riposare, perché la sfiga canaglia ti assiste se sei uno di questi 3 segni che vivrà una disfatta colossale. Per affrontare tutto al meglio ci vuole qualcosa di dolce e… una buona dose di cu*o! Scopriamo cosa accadrà in giornata.

Segni sfortunati oggi
Segni che hanno le stelle contro oggi @cuciniamoli.com

Siamo ancora in una fase di Luna Calante, cioè quella condizione in cui è bene sapere distinguere da ciò che fa bene e quello che fa male. Diciamo che i segni dovranno compiere un’analisi interiore importante se non voglio più sfighe.

C’è chi sarà pronto, e chi invece come questi tre amici non lascerà andare il superfluo, anzi starà ancora alle prese con i soliti errori…

Scopriamo se sei anche tu nella lista, e come puoi sopportare tutto: una ricetta dolce e veloce è il massimo!

Classifica dei 3 segni che vivranno una disfatta colossale

Cucinare fa bene all’anima, ma tranquillo perché se hai poco tempo a causa delle sfighe che ti assalgono, o semplicemente non ne hai voglia perché sei di malumore, ecco che ti consigliamo tre dessert facili, pratici e veloci! Non devi far altro che consultare le stelle e i fornelli, siamo a tua disposizione!

Segni sfortunati oggi
Segni sfortunati oggi: Bilancia, Cancro, Gemelli @cuciniamoli.com

Al primo posto, la Bilancia, nessuna buona notizia

Caro Amico, se stavi aspettando un messaggio da una persona speciale, oppure ne hai ricevuto un pessimo, ecco che non devi abbatterti. Cerca di superare le tue insicurezze, devi piacere a te stesso, smettila di pensare alle impressioni che dai. Consiglio: ci vuole un po’ di leggerezza, e visto che non ti manca la solarità, chiama un amico e preparate insieme dei Cookies facili e veloci!

Ingredienti e preparazione: è una ricetta pratica e che si presta bene sia per un dessert alternativo, magari da intingere nel caffè dopo pranzo, oppure con un amaro. Prepara per prima cosa la crema al burro, mescola 110 g di burro con 75 g di zucchero di canna ed altri 75 g di zucchero bianco. Dopo, aggiungi un uovo e continua ad amalgamare il composto, e alla fine basta unire 175 g di farina 00 setacciata, un pizzico di sale e del lievito. Si impasta con le gocce di cioccolato, poi dovrai fare le formine, e tutto in forno a 180° per 10 minuti.

Al secondo posto il Cancro, quanta dolcezza ti ci vorrà!

Gentilissimo amico, non devi più andare dietro alle cause perse. Sei innamorato? Vai dritto al punto! Non va bene? Vai oltre, smettila di demoralizzarti. Consiglio: è l’amore che ti devasta da sempre, prendi un po’ di dolcezza dai Brownies!

Ingredienti e preparazione: sei un amante del cioccolato? Questa ricetta si presta a più varianti, ma è rapida e facile. Metti insieme 200 g di burro e altri 200 g di cioccolato fondente, vanno sciolti a bagnomaria. In una ciotola lavora 3 uova e 180 g di zucchero, e alla fine aggiungi un pizzico di sale. Compiuta questa fase metti tutto insieme, e 95 g di farina poco alla volta. Mescola e versa in una teglia a 180° statico per 20 minuti!

Al terzo posto dei 3 segni con disfatta è il Gemelli!

Niente va come sperato per te carissimo amico, perché se continui a vivere di ansie e preoccupazioni, non ti godrai mai il momento. Consiglio: che sia pranzo o cena non importa, dedicati a qualcosa che ti impegna la mente: cucina questo dolce pazzesco, le palline di cocco!

Ingredienti e preparazione: unisci 10 cucchiai di farina di cocco, altri 10 di zucchero e 6 di cacao amaro in polvere, e mescola. Alla fine, metti 40 ml di latte, ed impasta realizzando delle palline che potrai guarnire come preferisci. Vanno in frigo per due ore, passato il tempo saranno pronte da gustare!

Impostazioni privacy