Una giornata da 10 e lode, ecco i 3 segni zodiacali per cui oggi sarà tutta una festa

Fate largo amici dello Zodiaco, per questi segni il divertimento è assicurato! Arrivano delle gioie da condividere con le persone più importanti.

Vivacità, allegria e spensieratezza, no, non siamo in clima di festività, ma di pura serenità per tre segni! Finalmente, dopo tante rotture che hanno fatto girare le pa**e a questi amici, ci sarà quello che desiderano. Niente montagne insormontabili da scalare, ma solo tanta voglia di godersi ogni singolo momento. Ecco qualche consiglio per vivere al massimo questa giornata.

segni zodiaco fortunati
Segni fortunati di oggi – Cuciniamoli.com

Zero rimpianti, ma soprattutto: largo, arrivano buone nuove! Non farti prendere dall’ansia, potresti essere tu uno de fortunati del giorno. Trepidazione e sgomento stanno animando il tuo mood, non devi fare altro che metterti comodo ed ascoltare.

Carissima, apri bene le orecchie, perché un altro momento così non arriva così frequentemente!

Ecco i 3 segni che vivranno divertimento, gioia pura!

Quando le stelle dicono che tutto andrà bene, bisogna fidarsi. A volte, si vivono giornate dense di avvenimenti, così fitte da sembrare di scoppiare. Ma dopo la tempesta, arriva sempre il sole, e per questi amici c’è una buona dose di divertimento da condividere con le persone amate. Arrivano cambiamenti, e vanno accolti con il sorriso! Quindi, non stare a lagnare, ma fatti coraggio!

Vergine-Bilancia-Capricorno
Segni fortunati: Vergine-Bilancia-Capricorno @cuciniamoli.com

Al primo posto, c’è la Vergine: tutto si riassesta!

Cara amica, stai finalmente vivendo una situazione di tregua. Goditi questo momento gustando una cenetta calda e saporita in tua compagnia. Consiglio: il cibo porta serenità, ed in questo momento hai bisogno di relax e di un buon film. Prepara una seratina con i fiocchi, e se vuoi fare colpo su qualcuno, cucina dello Spezzatino di vitello, si prepara facilmente!

Ingredienti e preparazione: ti servono 1 kg i vitello e 1l di brodo vegetale. Inizia tagliando a pezzettini una cipolla, due carote, e spezie a volontà! Fai rosolare le verdure su un po’ d’olio extravergine d’oliva, e getta la carne tagliata a pezzettini sfumandola con del vino rosso. Ricorda di eliminare le nervature, altrimenti rimarrà dura da masticare. Aggiungi il brodo, le patate, e lascia cuocere per un’ora!

Al secondo posto, segue la Bilancia, che cielo oggi, splende!

Per il segno con più stile in assoluto, è necessaria una cena fuori dal comune! E’ il momento giusto per organizzare una serata tra pochi intimi, ma in cui non deve mancare lo stile. Tra gli invitati approfitta per dirlo alla persona che ti piace, ci sono buone nuove in arrivo… Consiglio: non c’è niente di meglio di un aperitivo rinforzato, prepara una Pinsa al pesce!

Ingredienti e preparazione: è una ricetta di grande effetto, da servire con del buon vino bianco. Metti insieme 300 g di farina 00 e 100 g di quella di riso, e poi aggiungi lievito istantaneo, una bustina, e un cucchiaio di zucchero. Unisci un cucchiaio di sale fino ed due di olio d’oliva, ed impasta. Stendi due quadrati, e va in forno preriscaldato a 220° per 15/20 minuti. Una volta cotte, guarnisci con salmone affumicato, gamberetti marinati, e del tonno abbattuto. Un filo d’olio, pepe rosa, una spruzzata di lime, e vedi che gusto!

Al terzo posto tra i segni che vivranno il divertimento, c’è il Capricorno!

Organizzato, preciso e determinato, l’amico tra i segni che vivrà del sano divertimento, può finalmente godersi una serata in santa pace. Ci sono buone possibilità di riappacificamento tra i partner. Una cena tranquilla e genuina, è quello che ci vuole! Consiglio: la semplicità è la chiave di tutto, anche per fare la pace: delle polpette di zucca, sono l’ideale!

Ingredienti e preparazione: si preparano in poco e sono d’effetto. Da accompagnare con del vino frizzantino, è il massimo per assaporare appieno il gusto degli ingredienti. Servono 500 g di polpa di zucca, da unire con 100 g di parmigiano, 1 uovo, pizzico si sale e pepe, e 100 g di pangrattato. Dopo aver impastato tutto e creato delle palletta, sta bene utilizzare anche spezie come la cannella e la paprika, si aggiunge un pezzo di provola affumicata e si chiudono. Vanno in padella con un po’ d’olio d’oliva, sono speciali!