Test: qual è il tuo caffè preferito? La risposta svelerà un segreto del tuo carattere

Hai dei segreti? La tua personalità non mente. Completa il test, scegli il tuo caffè preferito e scopri tutti i dettagli nascosti del tuo carattere

Ti piace il caffè? Ognuno ha il suo preferito: c’è chi adora il caffè espresso, chi vuole la cremina per renderlo più dolce, chi lo beve all’americana, quindi molto lungo, chi lo vuole zuccherato, chi lo vuole amaro e chi beve solo il cappuccino. Ad ognuno il suo, in base ai gusti personali. Ma come prendi il caffè, seduta o in piedi? Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

test come bevi il caffè
test come bevi il caffè (cuciniamoli.com)

Tra poco passeremo alla seconda fase del test, quella più bella e divertente. Dopo aver indicato la tua abitudine, scorri il testo verso il basso. Troverai due profili personalizzati ma soltanto uno è abbinato alla tua vera personalità. Scoprirai diversi segreti sul tuo carattere. Ti ricordiamo che questo test non è un esperimento scientifico e i profili non sono stati ricavati da nessuna teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: caffè in piedi o seduta?

Guarda le alternative che ti abbiamo proposto qua sotto e, ovviamente, rispondi con estrema sincerità: tu come bevi il caffè?

Test come bevi caffè
Test: come bevi il caffè – Cuciniamoli.com
  • Bevi il caffè seduta: la calma è la tua virtù principale, riesci sempre a risolvere un problema in maniera pacata e senza mai alzare il tono della voce. Sei piuttosto razionale quando devi superare una situazione complicata, valuti con attenzione tutte le opzioni e poi scegli la migliore. A volte tendi a comprimere troppo il tuo istinto ma preferisci comportarti in questo modo perché hai il timore di sbagliare. Forse sei troppo insicura e, per questo motivo, spesso ti capita di perdere occasioni importanti. Anche se non ti viene naturale, prova a buttarti ogni tanto, non ti farà male!
  • Bevi il caffè in piedi: se hai selezionato questa opzione, vuol dire che vai sempre di fretta. Prendi il caffè in piedi perché hai fatto tardi o perché ti aspettano mille impegni. La confusione regna sovrana nella tua vita, non riesci a mettere ordine i tuoi pensieri e ti lasci prendere dalla frenesia. Inizia a ridurre il numero delle cose da fare durante la giornata, dai la priorità alle persone importanti. Sarebbe un ottimo inizio verso un nuovo cambiamento. Dentro di te sai bene che così non va bene e non potrai continuare in questo modo, quindi è arrivato il momento di dare una svolta importante alla tua esistenza.
Impostazioni privacy