La dieta di Lady Gaga per mantenersi in forma: il suo segreto sta in cinque mosse

Bella, brava e famosa Lady Gaga è tra le popstar più amate. Ma come fa ad avere una linea sempre così perfetta? Il suo rimedio è tutto qui!

“A star is born” è il famoso film che nel 2018 ha aperto le porte del cinema da protagonista a Lady Gaga. Eppure una stella nel mondo della musica era già nata da un pezzo. Dagli inizi della sua carriera Lady Gaga ha scalato le vette del successo fino a diventare un modello per i suoi fan. Ma qual è la sua mossa segreta per apparire sempre al meglio?

Il segreto di Lady Gaga per mantenersi in forma
Come fa Lady Gaga ad avere una linea sempre perfetta: ecco il segreto – cuciniamoli.com

La voce inconfondibile della cantautrice l’ha portata dritto nei cuori dei suoi fan, ma il grande schermo è stata la sua consacrazione a livello globale anche come attrice. The House of Gucci, Top Gun – Maverick e il prossimo Joker in uscita nel 2024 sono tra i suoi grandi successi che l’hanno eletta a modello.

Talentuosa, affascinante e con una silhouette perfetta, Lady Gaga è infatti diventata per molti un esempio da seguire. I suoi 55 milioni di followers su Instagram lo confermano, ma non tutti conoscono il suo segreto per avere sempre un fisico ben asciutto e modellato. Vediamo in cosa consiste.

La mossa vincente di Lady Gaga: ecco il suo metodo

Di origini italiane Stefani Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, non ha mai nascosto che per poter arrivare alla fama ha dovuto compiere molti sacrifici e fare molta fatica. Lo stesso discorso vale però anche per la sua linea impeccabile, dietro cui c’è uno schema ben preciso.

Com’è intuibile il primo riguarda il regime alimentare. La sua Dieta dei cinque fattori, ideata dalla sua personal coach Harley Pasternak, è infatti diventata subito virale soprattutto nel periodo di preparazione per la notte degli Oscar. Questa dieta si basa sul principio di cinque regole fondamentali da seguire per ottenere risultati immediati.

La dieta di cinque fattori di Lady Gaga ha cinque regole ben precise
La ricetta di Lady Gaga: la dieta Cinque fattori – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Bastano infatti solo cinque settimane per verificare gli effetti di questo schema nutrizionale. Alla base c’è la regola di cinque pasti al giorno, accompagnati dalla regola di consumare quotidianamente cibi ricchi di vitamine, proteine, acqua, fibre e grassi sani. Un esempio? Cereali integrali, frutta e verdura sono un’ottima fonte di fibre.

Stessa regola vale per carne, pesce, latticini magri e albumi d’uovo i quali sono invece i cibi da prediligere per l’assunzione di proteine. Infatti Lady Gaga comincia sempre la giornata con una colazione composta da yogurt greco, muesli e uova. Il quarto fattore determinante è il divieto di bevande alcoliche, zuccherate o gassate, così come il preferire condimenti leggeri.

Infine, l’ultimo dei cinque fattori non riguarda la dieta alimentare ma l’allenamento. Basta svolgere ogni giorno 5 esercizi diversi per un totale di 25 minuti al giorno, dunque piccoli allenamenti da 5 minuti ciascuno. Ma la regola bonus di Lady Gaga, o meglio il suo segreto, è bere almeno 2 litri al giorno di acqua. 

Per quanto questo regime alimentare equilibrato funzioni sulla cantante, è sempre bene consultare un medico specialista prima di intraprendere lo stesso tipo di dieta, soprattutto in caso di malattie pregresse o problemi di salute ricorrenti.

Impostazioni privacy