Chiara Ferragni e le polemiche sul cibo: cosa mangia veramente l’influencer? La sua dieta é incredibile

Svelato il segreto della celebre influencer: ecco la sua impressionante dieta che le permette di sfoggiare una linea da passerella.

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio l’influencer italiana più famosa al mondo e probabilmente anche la più pagata. La sua reputazione ormai è indiscutibile e negli ultimi anni la sua carriera ha fatto passi da gigante. E pensare che ha cominciato come fashion blogger, dispensando consigli alle utenti ma ovviamente la sua carriera è esplosa con Instagram, diventando nel giro di poco una tra le fashion influencer più seguite.

La dieta di Chiara Ferragni
La dieta di Chiara Ferragni – cuciniamoli.com – foto @chiaraferragni

Conosciuta per il suo stile super trendy e accattivante, la Ferragni è stata spesso al centro della cronaca rosa, complice la sua relazione con il celebre Fedez, con il quale è convolata a nozze nel 2018. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni. Con i suoi look e il suo omonimo brand di moda ha fatto breccia nel cuore di milioni di donne, che seguono ogni sua mossa, complice il profilo Instagram, dove è solita condividere i suoi ultimi progetti lavorativi, anche se non si tira mai indietro nel postare dei momenti trascorsi in compagnia della sua bella famigliola.

Sono numerosissime le utenti che ogni giorno la complimentano per le sue fantastiche scelte stilistiche, ma anche per riuscire a mantenere una silhouette da urlo, soprattutto dopo aver avuto due figli. A parte la genetica, che potrebbe aver contribuito in parte al suo fisico asciutto, c’è un’altra componente che la aiuta a sfoggiare un silhouette da copertina: l’alimentazione. Scopriamo insieme cosa mangia la celebre influencer.

Il regime alimentare della Ferragni

Chiara, oltre a mangiare bene, svolge una regolare attività fisica e beve molta acqua. Per quanto riguarda il suo regime alimentare, solitamente l’imprenditrice cremonese comincia la sua giornata con un bicchiere di latte di mandorla, senza l’aggiunta di dolcificanti. In alternativa, opta per uno yogurt, spesso accompagnato da un frutto o da della granola.

La dieta di Chiara Ferragni
La dieta di Chiara Ferragni – cuciniamoli.com – foto @chiaraferragni

Prima del pranzo, si concede una snack a metà mattinata, che consiste in una spremuta d’arancia. A seguire, per il secondo pasto completo della giornata, la Ferragni si butta su un mix composto da cous cous e quinoa con l’aggiunta di verdure. Ma non finisce qua perché per secondo di solito mangia della carne, possibilmente bianca.

La nota influencer si concede anche una merenda, caratterizzata da yogurt magro. Per la cena invece si concede del pesce con contorno di verdure. Dalla sua dieta però sono esclusi alcuni alimenti, come alcol e zuccheri, una regola che però non segue sempre, soprattutto nel fine settimana. Infatti, in questi giorni tende a consumare cibi come patatine fritte, sushi e pizza. Quindi si tratta di una dieta non particolarmente severa, ma sempre abbinata all’esercizio fisico.

Impostazioni privacy