Vite al Limite, clamorosa decisione della paziente: Nowzaradan furioso

La ex paziente di Vite al limite ha deciso di lasciare il programma, ma è ciò che è successo dopo che sconvolto i fan. 

Vite al limite è ormai giunto alla decima edizione e in questi anni i telespettatori si sono appassionati alla storia dei protagonisti che si sono rivolti al programma con la speranza di perdere peso ed eventualmente cambiare in meglio la propria vita. Mentre alcuni pazienti riescono a raggiungere gli obiettivo di peso prefissati, altri falliscono miseramente o addirittura lasciano lo show.

Ashley Bernard Vite al limite
La trasformazione di Ashley Bernard – cuciniamoli.com – foto YouTube

Questo è proprio ciò che è successo ad Ashley Bernard, che ha partecipato all’ottava stagione. Quando si è presentata nello studio del celebre Dottor Nowzaradan, pesava 288 kg e soffriva di vari problemi legati alla sua obesità patologica. A quel tempo l’allora trentunenne viveva con la madre, la quale insieme ad altri familiari l’aiutava in tutto, visto che il suo peso non le permetteva di muoversi.

Durante l’episodio che l’ha vista protagonista ha rivelato di essersi rifugiata nel cibo per lo stress e le violenze sessuali subite quando era più giovane. Nonostante abbia dovuto affrontare diversi ostacoli nel corso del suo percorso di dimagrimento, la paziente ha fatto rapidamente progressi, grazie alla dieta imposta dal dottore e agli esercizi fisici. Nonostante ciò, Ashley non è riuscita a perdere abbastanza peso da sottoporsi all’intervento di bypassa gastrico.

La trasformazione di Ashley

Alla fine del programma, la Bernard era riuscita a perdere oltre 60 kg nel giro di un anno. Il non essere riuscita a qualificarsi per l’intervento non l’ha scoraggiata e ha continuato il suo percorso di dimagrimento. Infatti le sue ultime foto sui social dimostrano che la ex paziente di Vite al limite ha fatto passi da gigante.

Ashley Bernard Vite al limite
La trasformazione di Ashley Bernard – cuciniamoli.com – foto @mzjuicyjuice3

Ashley continua a seguire uno stile di vita attivo e sembra seguire la dieta e l’allenamento. Ora pesa meno di 180 kg e sembra stare bene. Quest’ultima si mostra online contenta e spensierata mentre festeggia insieme ai suoi amici e ha dichiarato di aver lavorato anche sulla sua salute mentale andando in terapia.

Vanta perfino un certo seguito su Instagram, dove spesso condivide i suoi selfie e alcune citazioni motivazionali, sperando che servano a sollevare il morale ad altre persone che magari in questo periodo non si sentono particolarmente bene. Sul suo profilo al momento con oltre 37 mila followers, molti dei quali sono curiosi di scoprire se riuscirà a perdere ulteriore peso, ma sono comunque contenti di vederla nuovamente con il sorriso.

Impostazioni privacy