Antonino Cannavacciuolo e la moglie annunciano: “Oltre quattrocentomila euro”, l’annuncio incredibile della coppia

Lo chef napoletano e la moglie Clizia hanno appena annunciato delle grandi novità nella loro attività imprenditoriale. 

Grandi notizie per la Cannavacciuolo Group gestita dall’omonimo chef e dalla moglie Cinzia Un duo che ormai sta andando a gonfie vele, considerato che collabora professionalmente da oltre 25 anni. I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90, quando Antonino si era recato in Piemonte per lavorare in un ristorante della zona, a quel tempo gestito proprio dai genitori della sua futura moglie.

il nuovo progetto di Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia
il nuovo progetto di Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un memorabile matrimonio e con due figli, Elisa ed Andrea, apparsi spesso nei social della mamma e del papà. Lo chef e la moglie hanno creato un vero e proprio impero gastronomico in questi anni e secondo le ultime indiscrezioni, quest’anno sarà molto remunerativo.

Un investimento super

Quando Cannavacciuolo è impegnato con le riprese dei suoi programmi, che includono Masterchef e Cucine da incubo, ci pensa Cinzia Primatesta a gestire l’impresa. Quest’ultima include numerose strutture tra cui Laqua by the Lake sul lago d’Orta, Laqua Vineyard in Toscana, Laqua by the Sea di Meta di Sorrento e Laqua Countryside di Ticciano, in provincia di Napoli.

il nuovo progetto di Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia
il nuovo progetto di Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Per l’anno 2023, questa collezione di strutture supererà ogni previsione in termini di guadagno. Si tratta di una clientela molto diversa ma accomunata dal desiderio di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Infatti ciascuna struttura offre delle attività esclusive, dagli sport acquatici agli aperitivi in riva al mare fino ad arrivare a dei tour in vespa per le vie della città. Insomma, i clienti possono cimentarsi in qualsiasi genere di attività, in tutta tranquillità, e sceglierne una in base alle proprie preferenze.

I guadagni ottenuti nell’arco del 2023 hanno permesso alla Cannavacciuolo Group di dedicarsi ad investimenti futuri, come quelli che riguardano uno delle strutture gestite dalla coppia Cannavacciuolo-Primatesta. Si tratta della Laqua by the Sea, situata nella splendida Sorrento. Ebbene, per questa sono previsti degli investimenti per un completo restyling superiore a 400 mila euro, su una superficie di 400 mq.

Questa però non sarà l’unica struttura a subire una trasformazione. Nel processo di restyling sarà coinvolta anche la Laqua Countryside di Ticciano, a Vico Equestre, paese di origine del giudice di Masterchef. L’investimento stavolta sarà pari a 250 mia euro e comprenderà la realizzazione di un’area benessere e di una sala lounge. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo progetti futuri, ma sicuramente per la coppia si tratterà di un periodo molto impegnativo.

Impostazioni privacy