Lo chef napoletano e la moglie Clizia hanno appena annunciato delle grandi novità nella loro attività imprenditoriale.
Grandi notizie per la Cannavacciuolo Group gestita dall’omonimo chef e dalla moglie Cinzia Un duo che ormai sta andando a gonfie vele, considerato che collabora professionalmente da oltre 25 anni. I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90, quando Antonino si era recato in Piemonte per lavorare in un ristorante della zona, a quel tempo gestito proprio dai genitori della sua futura moglie.
E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un memorabile matrimonio e con due figli, Elisa ed Andrea, apparsi spesso nei social della mamma e del papà. Lo chef e la moglie hanno creato un vero e proprio impero gastronomico in questi anni e secondo le ultime indiscrezioni, quest’anno sarà molto remunerativo.
Un investimento super
Quando Cannavacciuolo è impegnato con le riprese dei suoi programmi, che includono Masterchef e Cucine da incubo, ci pensa Cinzia Primatesta a gestire l’impresa. Quest’ultima include numerose strutture tra cui Laqua by the Lake sul lago d’Orta, Laqua Vineyard in Toscana, Laqua by the Sea di Meta di Sorrento e Laqua Countryside di Ticciano, in provincia di Napoli.
Per l’anno 2023, questa collezione di strutture supererà ogni previsione in termini di guadagno. Si tratta di una clientela molto diversa ma accomunata dal desiderio di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Infatti ciascuna struttura offre delle attività esclusive, dagli sport acquatici agli aperitivi in riva al mare fino ad arrivare a dei tour in vespa per le vie della città. Insomma, i clienti possono cimentarsi in qualsiasi genere di attività, in tutta tranquillità, e sceglierne una in base alle proprie preferenze.
I guadagni ottenuti nell’arco del 2023 hanno permesso alla Cannavacciuolo Group di dedicarsi ad investimenti futuri, come quelli che riguardano uno delle strutture gestite dalla coppia Cannavacciuolo-Primatesta. Si tratta della Laqua by the Sea, situata nella splendida Sorrento. Ebbene, per questa sono previsti degli investimenti per un completo restyling superiore a 400 mila euro, su una superficie di 400 mq.
Questa però non sarà l’unica struttura a subire una trasformazione. Nel processo di restyling sarà coinvolta anche la Laqua Countryside di Ticciano, a Vico Equestre, paese di origine del giudice di Masterchef. L’investimento stavolta sarà pari a 250 mia euro e comprenderà la realizzazione di un’area benessere e di una sala lounge. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo progetti futuri, ma sicuramente per la coppia si tratterà di un periodo molto impegnativo.