Il ritorno di Joe Bastianich lascia tutti a bocca aperta: i fan non vedevano l’ora

L’imprenditore americano più famoso del web ha spiazzato i fan con una notizia che tutti aspettavano: cosa avrà combinato questa volta?

Un ritorno con il botto. L’impresario food Joe Bastianich fa capolino sui social dopo la vittoria a Pechino Express con il suo compagno di avventura Andrea Belfiore. Il duo degli italo-americani, infatti, ha sbancato nel famoso programma tv ottenendo un numero altissimo di consensi. Ma quando si tratta dell’esperto culinario newyorkese le novità non arrivano mai da sole…

Il ritorno di Joe Bastianich in questa veste manda in subbuglio i fan
Joe Bastianich ritorna con una novità che fa impazzire i fan – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Musicista, imprenditore e proprietario della catena di ristorante Joe’s American BBQ, attore, concorrente e vincitore di Pechino Express ed ex giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich non si fa mancare nulla. Le sue passioni in innumerevoli campi lo portano ad essere uno dei personaggi mediatici più apprezzati e seguiti, sia sul piccolo schermo che soprattutto sui social.

Con oltre un milione di followers, infatti, basta la condivisione di un’esperienza, un evento o un semplice scatto per far sì che il nome di Bastianich rimbalzi su tutte le cronache. Ed è stato proprio uno degli ultimi post pubblicati su Instagram nei giorni scorsi che ha fatto trapelare una notizia che tutti aspettavano con ansia di leggere. 

Lo scatto non lascia alcun dubbio: è tutto vero!

Tra le tante vesti che l’eclettico Bastianich ha indossato in questi anni mediatici, senza dubbio quella di giudice di Masterchef Italia è rimasto nel cuore del pubblico. Protagonista del celebre talent culinario dalla prima edizione andata in onda nel 2011 fino al 2019, l’imprenditore ha riscosso un successo così grande che i fan sono sempre stati ottimisti riguardo ad un suo ritorno.

In effetti nel corso degli ultimi anni da quando ha appeso al chiodo la casacca da giudice di Masterchef Italia ha mantenuto ottimi rapporti con i suoi colleghi come lo chef Antonino Cannavacciuolo, ancora oggi suo grande amico, accendendo la speranza. Ma il ruolo da giudice gli è talmente cucito addosso che non lo ha mai voluto abbandonare del tutto…

L'imprenditore food Joe Bastianich ritorna giudice di Masterchef
Joe Bastianich giudice di Masterchef Usa insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Infatti non molti sanno che l’impresario newyorkese non ha mai smesso di essere il giudice di Masterchef, e non soltanto nel cuore del pubblico. Bastianich dal 2018 è giudice di Masterchef Usa insieme al temibile chef americano stellato Gordon Ramsay, famoso per incutere terrore ai cuochi e proprietari del suo celebre programma Cucine da Incubo.

Bastianich ha infatti condiviso uno scatto in cui è ritratto proprio insieme a Ramsay e Graham Elliot, anch’egli uno chef molto amato dal pubblico statunitense. Il suo ritorno a Masterchef Usa ha così scatenato i social, che non vedevano l’ora di ritrovarlo tra i banconi degli aspiranti chef con il suo carisma e i suoi commenti pungenti.

In particolare i fan italiani hanno chiesto a gran voce il suo ritorno anche a Masterchef Italia, che da quando non lo vede più nelle file della giuria sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a tenere in mano il timone del programma. Eppure il calore con cui i social hanno accolto la notizia del suo ritorno a Masterchef fa ben capire che lo seguiranno anche negli Stati Uniti. Ma per il nostro Paese? Con Bastianich mai dire mai!

Impostazioni privacy