La dieta di Hailey Bieber conquista i fan: ecco cosa mangia per tenersi in forma

La modella moglie del celebre cantante mostra sempre una linea perfetta, ma il suo segreto ti lascerà di stucco!

Hailey Baldwin, meglio conosciuta come Bieber dopo le nozze con la pop star Justin, è tra le influencer e vip più seguite sui social. Con i suoi quasi 50 milioni di followers su Instagram, la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote della star di Hollywood Alec quando si tratta di tendenza è in pole position per dettare legge. Sembra esserci riuscita anche in questo caso.

Hailey Bieber svela la sua dieta alimentare e cosa mangia
Hailey Bieber svela il segreto per mantenersi in forma – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Hailey è una tra le top model più conosciute nel mondo dello showbiz, non soltanto per le sue varie parentele vip. Tra le sue amicizie più strette infatti la Bieber vanta Bella Hadid e Kendall Jenner, anch’esse stelle indiscusse delle passerelle e dei social. Ma sono la sua bellezza e la sua perfetta forma fisica ad essere la sua principale attrattiva per tanti fan che la seguono con passione.

Per questo Hailey condivide spesso con il suo pubblico dichiarazioni riguardanti il suo regime alimentare e i modi in cui cerca di mantenersi costantemente in linea. L’allenamento è ovviamente alla base di questo processo di cura del proprio corpo, come lei stessa ha spesso dichiarato in passato e come si può notare sui suoi profili social, ma la nutrizione è fondamentale e al riguardo la modella ha svelato il suo segreto.

Dieta non dieta? La modella svela le sue regole alimentari

In una recente intervista rilasciata alla rivista Evening Standard, Hailey Bieber ha confessato le sue abitudini in fatto di nutrizione catturando così l’attenzione mediatica. Ancora prima di diventare la moglie di Justin Bieber, la famosa top model aveva spesso dichiarato come gestiva la sua routine alimentare, ma negli ultimi tempi sembra non essere cambiata molto.

Tempo fa, infatti, Hailey aveva elencato tutti i “poco” della sua dieta: poco glutine, pochi latticini e zero zuccheri. Questa volta invece la modella ha spiegato con un messaggio chiaro, soprattutto per le più giovani, di stare alla larga dalle diete estreme e di mangiare “solo quello che sento che fa bene al mio corpo”. Dunque di ascoltare più la fame reale che non l’appetito dando spazio ai vari junk food..

Mangia solo quello che sente di volere, ecco il segreto di Hailey Bieber
Cosa mangia la top model nella sua dieta? – cuciniamoli..com – Foto Instagram

Questo potrebbe essere riassunto nel termine di “dieta non dieta”, nel senso di non avere delle vere e proprie regole rigide o diete troppo limitanti ma di ascoltare solo le esigenze del nostro corpo e ciò di cui davvero necessita senza cadere in tentazioni spesso deleterie per il nostro organismo. Infatti, il regime alimentare della Bieber è dettato soprattutto dal sentirsi bene con il suo fisico.

La perfetta forma fisica e il suo corpo asciutto sono la risposta che conferma il suo segreto. Ma è anche vero che nel corso dell’intervista ha anche precisato di essere una fan della dieta del gruppo sanguigno e di seguirla non appena ne ha la possibilità. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Tendenza o validità? Ecco in cosa consiste questa dieta

Questo tipo di dieta, ideata dall’italo americano Peter D’Adamo, fonda la sua teoria sul fatto che ogni persona, in base al proprio gruppo sanguigno di appartenenza, sviluppa o dimostra intolleranze a determinate proteine. Dunque, diminuendole o eliminando dal proprio regime nutrizionale possono aiutare nel dimagrimento e a mantenersi in salute. 

In particolar modo negli ultimi anni questo tipo di regime alimentare sta ottenendo molto successo con sempre più persone che condividono i loro risultati. Eppure non c’è nessuna validità scientifica che attesti il suo funzionamento, né è consigliabile praticarla senza supervisione di uno specialista.

La dieta del gruppo sanguigno citata dalla modella è già tendenza
In cosa consiste la dieta citata da Hailey Bieber – cuciniamoli.com

Infatti, per quanto la dieta del gruppo sanguigno preveda tutti alimenti genuini e freschi, è sempre opportuno consultare un medico specialista prima di intraprendere qualsiasi routine alimentare che non si conosce a pieno. In particolare chi ha problemi di salute pregressa o malattie particolari, consultarsi con chi ha le competenze potrebbe salvare da conseguenze rischiose e pericolose.

Impostazioni privacy