Roberto Valbuzzi in compagnia di due bionde favolose: la grande sorpresa per i fan che fa impazzire il web

Il giudice di Corte per gli ospiti ha condiviso uno scatto inaspettato: era al fianco di due volti noti dello spettacolo. 

Roberto Valbuzzi ormai è uno degli chef più affermati del piccolo schermo. La sua simpatia e le sue abilità culinarie hanno conquistato milioni di italiani, che hanno imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti. Qui, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, ha il compito di valutare i manicaretti preparati dai vari concorrenti. Gli altri due giudici invece si occupano di esprimere un giudizio sul design della casa e sulla disposizione della tavola.

Roberto Valbuzzi in ottima compagnia
Roberto Valbuzzi in ottima compagnia – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Il trio sta ottenendo un ottimo successo, a tal punto che molto probabilmente lo rivedremo nella prossima stagione. Il programma, in onda ormai dal 2005, sta ottenendo ancora oggi buoni ascolti. E’ lo stesso che ha dato il via alla carriera televisiva di altri noti chef come Alessandro Borghese, ora conduttore di un altro celebre show, 4 ristoranti. Valbuzzi si è unito alla trasmissione targata Real Time all’inizio della nona edizione, quando è stato notato per la sua partecipazione ad altri show culinari di rilievo come La Prova del cuoco, condotta a quel tempo da Antonella Clerici.

Quest’ultima è stata al timone del programma fino al 2018, quando ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Così è stata sostituita da Elisa Isoardi, la quale è rimasta alla conduzione fino al 2020, quando lo show è stato cancellato a causa dei bassi ascolti.

Valbuzzi in ottima compagnia

Nonostante La Prova del cuoco sia stata rimossa dal palinsesto della Rai, ora alla Clerici è stato affidato uno show completamente nuovo e come sempre, incentrato sulla cucina. Si tratta di E’ sempre mezzogiorno, il cui format è basato in parte sul precedente programma, con il quale la conduttrice si è fatta conoscere al grande pubblico facendo breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

Roberto Valbuzzi in ottima compagnia
Roberto Valbuzzi in ottima compagnia – cuciniamoli. com – foto @notordinarychef

Qui la cinquantanovenne è solita ospitare volti noti dello spettacolo, che si raccontano a cuore aperto a lei e ai presenti. Ovviamente nel corso di ogni puntata vengono invitati anche degli chef intenti nella preparazione di deliziosi piatti. Una delle ultime puntate ha visto come protagonista proprio Roberto, che ha deciso di immortalare la giornata sul proprio profilo.

Ma non è tutto, perché nella stessa puntata, un altro personaggio ha fatto visita alla Clerici. Si tratta di Alessia Marcuzzi, reduce dalla conduzione del nuovissimo programma Rai, Boomerissima. Ebbene, lo chef ha voluto includere nello scatto, postato poi online, le due bellissime donne con le quali ha avuto il privilegio di passare la giornata.

Impostazioni privacy