Vite al Limite, viene espulsa dal programma: la tragica fine di una delle pazienti più famose, Nowzaradan distrutto

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece poco fa è stata diffusa la triste notizia riguardanti una delle pazienti del programma. 

La paziente in questione ha dovuto affrontare molte avversità durante la sua vita e nel corso del programma, che si occupa di seguire persone patologicamente obese nel loro percorso di dimagrimento. Con l’aiuto del Dottor Nowzaradan cercano di perdere abbastanza peso da potersi qualificare per l’intervneto di bypass gastrico e cambiare finalmente la propria vita. Ciò ovviamente deve essere accompagnato da una dieta rigorosa e dall’attivitù fisica.

La fine di Lisa Fleming
La fine di Lisa Fleming – cuciniamoli.com – foto YouTube

Nelle dieci stagioni di Vite al limite, il pubblico ne ha viste davvero di tutti i colori. Da pazienti che sono riusciti a trasformare le loro abitudini a quelli che invece trovavano qualsiasi scusa per non seguire le linee guida imposte dal dottore. Alcuni di loro si sono perfino ritirati dal programma, come è accaduto a Lisa Fleming, che ha partecipato alla sesta stagione.

Una fine inaspettata

Quando ha deciso di rivolgersi al celebre show, la donna era arrivata a pesare più di 300 kg. Non riusciva ad alzarsi dal letto, lo stesso che utilizzava la mamma, affetta anche lei da forte obesità, che l’ha portata alla morte. Anche per questo motivo Lisa si è rivolta al programma, con la speranza di cambiare finalmente la sua vita e non fare la stessa fine della madre.

La fine di Lisa Fleming
La fine di Lisa Fleming – cuciniamoli.com – foto YouTube

All’inizio sembrava che il suo percorso di dimagrimento stesse andando bene visto che era riuscita a perdere 90 kg. Purtroppo con il tempo ha cominciato a ricadere nelle vecchie abitudini alimentari. La sua dipendenza dal cibo è iniziata quando era molto piccola, e si è aggravata con il divorzio dei genitori.

Il peso perso durante il programma non è stato però sufficiente per qualificarsi per l’intervento di chirurgia bariatrica e questo non ha fatto altro che demoralizzarla. Non essendo attiva sui social non si sono sapute più sue notizie dopo la sua partecipazione a Vite al limite, fino a poco tempo fa, quando è stata annunciata la scomparsa della stessa Fleming. E’ stata la figlia Danielle a comunicare la tragica notizia lasciando sotto shock i fan dello show.

La stessa ha spiegato che stava continuando a seguire una dieta ma altre patologie di cui soffriva ormai da anni, hanno avuto la meglio. A prescindere dalla sua morte, la ex paziente ha ispirato moltissime persone ad intraprendere un percorso di dimagrimento e a non arrendersi, nonostante le difficoltà che si possono incontrare lungo il percorso.

Impostazioni privacy