Elisa Isoardi si prepara all’estate così: il selfie sorridente che colleziona centinaia di like

La nota conduttrice italiana è apparsa in tutto il suo splendore ma con un look che su di lei non vediamo spesso. 

Elisa Isoardi ha deciso di condividere la sua routine giornaliera con i suoi fan e lo ha fatto postando una foto che ha subito raccolto migliaia di like. La conduttrice è molto attiva sul suo profilo, dove è solita condividere momenti divertenti passati insieme al suo amico a quattro zampe e alla sua famiglia.

Il look acqua e sapone di Elisa Isoardi
Il look acqua e sapone di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Qualche ora fa infatti ha pubblicato un tenero video in compagnia della mamma, con la quale si è recata al concerto di uno dei suoi artisti preferiti, Gigi D’Alessio. Come ha affermato lei stessa, ha cominciato ad ascoltare le sue canzoni quando era adolescente e ancora oggi le regalano grandissimi emozioni. Stavolta però ha pubblicato degli scatti relativi alla sua routine domestica, che però hanno subito catturato l’attenzione degli utenti. Scopriamo insieme il motivo.

Elisa Isoardi al naturale

A 40 anni appena compiuti la Isoardi è più bella che mai. In questo periodo si sta concedendo dei giorni di relax visto che poco fa è terminata la prima stagione di Vorrei dirti che, il programma targato Rai 2 e che vede ogni puntata degli ospiti d’eccezione, famosi e non, che si raccontano. Secondo le ultime indiscrezioni però, la trasmissione rischia di essere cancellata, anche se al momento non ci sono conferme, né dall’azienda né tantomeno dalla diretta interessata.

Il look acqua e sapone di Elisa Isoardi
Il look acqua e sapone di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

E pensare che la conduttrice ha cominciato la sua carriera come modella, vincendo il titolo di Miss Fragola, che le ha permesso di partecipare a Miss Muretto. Ma queste esperienze le hanno permesso di debuttare sul piccolo schermo e al giorno d’oggi è considerata una delle conduttrici più affermate e apprezzate della televisione.

A differente di altri presentatrici però, lei si è cimentata anche in altri progetti lavorativi, partecipando per esempio a Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro. A quel tempo si vociferava che tra i due ci fosse qualcosa di più ma poi le voci sono state messe a a tacere dalla stessa Isoardi.

Come si è potuto notare sul suo profilo, si sta prendendo un periodo di pausa, anche se non smette di condividere la sua routine casalinga. Infatti, di prima mattina è solita fare un po’ di attività fisica, durante la quale ovviamente non si veste di tutto punto con tanto di trucco e parrucco.

Infatti alcune ore fa si è voluta mostrare al naturale, un look che è piaciuto molto ai suoi fan, visto che davanti alle telecamere non si mostra mai così. Insomma, questo look acqua e sapone è stato un vero successo, soprattutto tra i suoi fan, che non hanno smesso di complimentarla per la sua bellezza e per il coraggio a mostrarsi al naturale, cosa che alcune sue colleghe si rifiutano categoricamente di fare.

Impostazioni privacy