Benedetta Rossi fa un regalo inaspettato ai suoi fan: da oggi tutti possono averla ad un prezzo stracciato e addio forno!

La blogger marchigiana non smette mai di stupire i suoi fan, ma questa volta la novità è davvero sorprendente! Di cosa si tratterà mai?

Benedetta Rossi non è soltanto una delle più famose food blogger e influencer del web, ma è diventata anche il punto di riferimento per chi si cimenta a sperimentare nuove ricette in casa propria. La sua spontaneità e i suoi piatti semplici e genuini la rendono ormai la paladina di tutti coloro che vogliono migliorare la loro abilità tra i fornelli. E quest’ultimo regalo al suo pubblico ne è la prova!

Benedetta Rossi stavolta ha fatto un regalo davvero sorprendente ai suoi fan
La sorpresa di Benedetta Rossi ai suoi fan – cuciniamoli.com – Foto Instagram

La conduttrice del celebre programma tv Fatto in casa da Benedetta, come l’omonimo sito e i suoi canali social, è infatti seguita da quasi 5 milioni di persone su Instagram mietendo un successo dopo l’altro. Da quel suo primo video pubblicato su Facebook anni fa, la cuoca marchigiana ha scalato le vette del successo diventando anche autrice di numerosi libri di cucina.

Le sue ricette, infatti, sono alla base della sua fama ma anche la sua naturalezza e autenticità ha contribuito a renderla così amata. Per questo spesso Benedetta Rossi collabora anche con aziende produttrici di cibi e articoli per la cucina, diventando così ancora più celebre anche agli occhi di chi non è suo seguace. Ma questa volta la food influencer si è superata e la novità sta mandando tutti in subbuglio.

Il regalo di Benedetta: la novità che tutti aspettavano!

Tra le aziende più famose con cui Benedetta Rossi ha indetto una stretta collaborazione da ormai qualche anno, Kasanova è di sicuro la più conosciuta. Spesso infatti vediamo gli spot pubblicitari dell’azienda in cui la blogger è protagonista, intenta a promuovere i prodotti per la cucina che portano il suo marchio. 

E’ proprio con Kasanova infatti che la cuoca ha lanciato una sua linea di pentole, padelle, tegami e utensili in pieno stile Benedetta. Inutile dire che l’iniziativa è stata molto apprezzata dai suoi fan che a gran voce chiedono alla marchigiana di preparare nuove ricette e prelibatezze con i suoi prodotti. La blogger spesso, infatti, presenta tutorial con strumenti che lei per prima sperimenta per i suoi piatti. Ma questo caso è speciale.

Su Instagram Benedetta Rossi presenta la sua pentola fornetto con Kasanova
La pentola fornetto di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com

Nel corso di una delle sue storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Benedetta ha infatti dato il via alle danze per l’acquisto di uno dei prodotti che lei più utilizza in cucina ma che negli ultimi anni era introvabile. La cuoca, infatti, circa sette anni fa aveva pubblicato un tutorial su come utilizzare questo strumento decantandone la praticità e la qualità, ma soltanto adesso è diventato molto più gettonato.

Così la food blogger ha pensato bene di fare un regalo ai suoi fan e, insieme con Kasanova, questo prodotto è disponibile in tutti i negozi fisici, sul sito dell’azienda e sullo stesso sito della marchigiana Fatto in casa da Benedetta nella sezione shop ad un prezzo stracciato. Di cosa stiamo parlando? Del fornetto Versilia!

Tutti pazzi per questo prodotto: parola della blogger

Il fornetto Versilia, o meglio conosciuto come pentola fornetto, è una pentola in alluminio composta dal coperchio e dal suo spargifiamma, la componente che la rende unica. Questo prodotto, infatti, permette di risparmiare gas ed energia elettrica utilizzandolo come un vero e proprio forno cuocendo i cibi in maniera omogenea.

Benedetta Rossi lo aveva presentato alla comunità culinaria web nella versione antica, in quanto veniva utilizzato da sua nonna e non era facile reperirlo. Negli ultimi anni il suo utilizzo è stato molto sdoganato dalla necessità di risparmiare, tanto che sul mercato sono spuntate varie versioni di questa pentola fornetto. Ma la cuoca ha fatto molto di più: ne ha realizzato uno con Kasanova proprio uguale al suo.

Su canale youtube Benedetta Rossi ha presentato anni fa il fornetto Versilia
Uno dei primi video di Benedetta Rossi in cui mostra questo prodotto – cuciniamoli.com

Utile per preparare ciambelloni, muffin, pane e pan brioche la pentola fornetto sta ormai diventando un must e il regalo di Benedetta di offrirlo ai suoi fan al conveniente prezzo di 19,90 euro ha letteralmente fatto impazzire i social che si sono scatenati alla notizia. La sorpresa ha spiazzato tutti, con risultati che vedranno il prodotto andare a ruba!

La pentola fornetto ha una cottura praticamente simile a quella del forno ma senza necessità di usare l’elettrodomestico. L’altro punto a suo favore, infatti, è che non necessita di manutenzione e la sua pulizia è molto semplice, a differenza del forno che richiede più accuratezza. Di sicuro, stavolta Benedetta ha davvero fatto centro.

Impostazioni privacy