Elisa Isoardi scatenatissima ed in compagnia speciale: la conduttrice si fa pizzicare in una città inaspettata

La conduttrice piemontese impazzisce alla vista di un noto volto dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Elisa Isoardi si è concessa una pausa dai suoi impegni lavorativi e si è recata in delle sue città preferite. Fino a qualche giorno fa infatti era alle prese con Vorrei dirti che, il programma di Rai Due guidato proprio dalla conduttrice, che accoglie nel suo studio ospiti d’eccezione con i quali discute di temi di attualità.

Elisa Isoardi al concerto di Gigi D'Alessio
Elisa Isoardi al concerto di Gigi D’Alessio – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma secondo le voci di corridoio lo show potrebbe essere presto cancellato, dopo solo una stagione. Fino al 2020 era al timone de La Prova del cuoco, lasciato in precedenza da Antonella Clerici, che lo ha lasciato nel 2018 per dedicarsi ad altri progetti professionali. Qui comunque la Isoardi è rimasta per ben due anni, fino alla cancellazione del celebre programma, andato in onda per quasi vent’anni. E sembra che Vorrei dirti che farà la stessa fine, a causa dei bassi ascolti ottenuti negli ultimi mesi. La quarantenne quindi ha deciso di consolarsi in modo alquanto unico.

Mai vista così!

Aspettando il suo prossimo progetto lavorativo o l’inizio della seconda stagione di Vorrei dirti che, Elisa Isoardi si è concessa una piccola vacanza, lontana da tutto e tutti. Ha deciso di passare qualche giorno nella stupenda Napoli ma non era sola. Infatti si è portata con sé la mamma, che risiede attualmente in Piemonte, dove la stessa conduttrice è nata e cresciuta.

Elisa Isoardi al concerto di Gigi D'Alessio
Elisa Isoardi al concerto di Gigi D’Alessio – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Ovviamente ha condiviso questa memorabile esperienza sui social, dove è molto attiva. E’ solita postare regolarmente le sue avventure e i momenti più belli passati insieme alla sua famiglia. Qualche ora fa ha condiviso con i suoi fan un video della sua vacanza a Napoli, dove ne ha approfittato per andare a vedere uno dei suoi cantanti preferiti, Gigi D’Alessio, originario proprio della magnifica città partenopea.

Nella clip di vede Elisa danzare e cantare a squarciagola canzoni che, come ha confessato lei stessa, l’hanno accompagnata durante la sua adolescenza. Alcune di queste hanno lanciato la carriera dell’artista, come Un nuovo bacio, realizzata in collaborazione con Anna Tatangelo, con la quale ha avuto una lunga relazione, dalla quale è nato il figlio Andrea, che ora ha tredici anni.

La Isoardi ha quindi deciso di pubblicare un video della bellissima serata e al tempo stesso ha voluto omaggiare colui che ha reso più felice la sua adolescenza: “Tutte le emozioni di una sera in un minuto… mi ricordo ancora quando da ragazzina ascoltavo le tue canzoni nella mia cameretta in Piemonte, ora che sono cresciuta è stato magico per me ascoltarle nella tua Napoli… grazie”.

Impostazioni privacy