Csaba Dalla Zorza, vacanza da sogno a costo zero: commenti al vetriolo, extra lusso tutto regalato

La conduttrice ha sollevato ancora un polverone mediatico. Scopriamo cosa ha fatto infuriare gli utenti.

Csaba Dalla Zorza non smette mai di far parlare di sé. La sua passione per l’egenanza e il galateo ormai è ben conosciuta, complice la celebre trasmissione di Real Time, Cortesie per gli ospiti, dove la conduttrice svolge il ruolo di giudice ed ha il compito di valutare, tra le altre cose, anche la disposizione della tavola.

Csaba Dalla Zorza criticata
Csaba Dalla Zorza criticata – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Al suo fianco come sempre ci sono gli altri due giudici dello show, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, che lo scorso anno ha sostituito Diego Thomas. Loro si occupano di dare un punteggio rispettivamente al menù preparato dai partecipanti e al design della casa in cui i tre giudici vengono accolti. Nel corso di questi anni non sono mancate le critiche rivolte a Csaba, accusata di non essere una vera intenditrice gastronomica, e di realizzare una cucina troppo chic e costosa, nonostante conduca il programma Cucina Economica. E ancora una volta quest’ultima è stata inondata di critiche.

Csaba al centro delle polemiche

Dalla Zorza è solita aggiornare i fan tramite il suo profilo Instagram, soprattutto sulla sfera professionale. Alcuni giorni fa ha fatto sapere ai suoi seguaci di essersi recata a Roma per presenziare ad una conferenza e ne ha approfittato per promuovere l’Hotel in cui ha dormito.

Csaba Dalla Zorza all'Hotel Hassler
Csaba Dalla Zorza all’Hotel Hassler – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Come lei stessa ha affermato: “24 ore a Roma. Dormire all’Hotel Hassler e svegliarsi guardando la scalinata di Trinità dei Monti facendo colazione sul balconcino della stanza 507 è un privilegio… Ieri sera due mondi a cui devo molta riconoscenza si sono incontrati sotto lo stesso cielo: la Francia, paese che mi ha fatto studiare la cucina e conoscere l’art de vivre; e Roma, che mi ha educato alla Grande Bellezza italiana… Un grazie di cuore… per avermi fatto salire sul palco ieri e raccontare la mia storia cucita a doppio filo con la Francia”.

Anche se è rimasta nella Capitale per una sola giornata, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare il lusso dell’Hotel in cui ha risieduto, complici gli scatti che la stessa conduttrice ha postato online. Un Hotel che onestamente pochi possono permettersi, ma questo non l’ha fermata nel raccontare la sua esperienza, anche se questo ha sollevato delle polemiche. Un utente ha scritto: “…Ad una a cui viene concesso tutto gratuitamente e per 24 h , Roma appare la splendida città che dovrebbe essere….senza i problemi quotidiani del vivere in una simile città che affronta ogni giorno la gente comune, che la vita se la suda…”.

Impostazioni privacy